• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Mestre

Paolo192168

New member
Chi é che conosce l'imbarco MSC di Mestre? Ho cercato un po' ma non ho capito dove recarmi?
Qualche hanno fa siamo partiti da Venezia
 
Ultima modifica:
Devi recarti alla Stazione Marittima, come prima: consegni i bagagli, controllo documenti e poi ti accompagneranno loro a Marghera.
 
Salve a tutti, anche io parto il 19 con la MSC da Venezia quindi se ho ben compreso il parcheggio è sempre il medesimo di anni fa a Venzia Terminal poi cìè la navetta che ti porta a Mestre, guardavo oggi sul sito della MSC il costo del pargheggio di Venezia che è di 105 Euro pp cioè non è a persona ma a mezzo mi auguro!!!
 

Allegati

  • Schermata del 2022-06-06 13-53-07.png
    Schermata del 2022-06-06 13-53-07.png
    102.4 KB · Visualizzazioni: 2
105 se prenoti, 115 se paghi alle casse automatiche.
Per conoscenza Mestre e Marghera sono parti integranti di Venezia.
 
105 se prenoti, 115 se paghi alle casse automatiche.
Per conoscenza Mestre e Marghera sono parti integranti di Venezia.
Aggiungerei che conviene prenotare on line non solo per il prezzo ma perché così hanno la targa nel sistema (stampatevi la mail di ricevuta) e questo basta per entrare ed uscire senza andare in cerca degli automatici
 
Ciao, sto per fare la prima crociera e un pezzo alla volta sto organizzando tutto. A proposito di parcheggio a Venezia, ho letto che quello proposto da MSC è allo scoperto, ma ho paura della grandine e non vorrei tornare trovandomi l'auto crivellata. Secondo voi è fattibile parcheggiare l'auto al coperto a Mestre e da lì raggiungere in qualche modo Venezia?
 
Il parcheggio al terminal di Venezia per le autovetture è scoperto, nelle vicinanze si trovano parcheggi coperti, basta guardare su internet. Qui non si possono fare i nomi dei parcheggi.
 
Quasi davanti a Mestre ferrovia hai un parcheggio coperto multipiano, poi prendi il tram (da fare 1 cambio linea) e poi cammini un po' e prendi il People mover scendi al porto e poi a piedi o navetta arrivi al terminal. Così anche ti tieni in forma.
 
Top