CostaMagica
Super Moderatore
Ragazzi sono stato estratto per il giro del mediterraneo occidentale, è possibile chiedere il cambio col giro del mondo (senza aggiungere un euro, ovviamente)
PS: Elena, si scherza, è venerdì sera
:lol:
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ragazzi sono stato estratto per il giro del mediterraneo occidentale, è possibile chiedere il cambio col giro del mondo (senza aggiungere un euro, ovviamente)
No, non siamo esagerati...siamo realisti.
Io comunque continuo a chiedermi, visto che nelle clausole c'è ben scritto, perchè si sceglie liberamente di acquistare una crociera...e poi ci si lamenta!mah...
La prossima volta, se non vuoi sorprese, prenota quello che ti interessa e paga a prezzo pieno.
Bruno...siamo in due!
Quoto al 100%, avolte si pensa che Costa sia un ente di beneficenza.....a quel prezzo parti e goditela......No, non siamo esagerati...siamo realisti.
Io comunque continuo a chiedermi, visto che nelle clausole c'è ben scritto, perchè si sceglie liberamente di acquistare una crociera...e poi ci si lamenta!mah...
La prossima volta, se non vuoi sorprese, prenota quello che ti interessa e paga a prezzo pieno.
Ciao a tutti! Sono stata estratta sulla Costa Fascinosa, mentre avrei preferito la Favolosa: secondo voi posso chiedere di essere spostata di nave ?
Ma al 848 50 50 50 non si riesce a parlare con nessuno???
GRazie a tutti
Hai ragione, a volte siamo "Diabolici", ma è il bello di questo forum, ci trattiamo tutti come fossimo amici su una nave...Elena156 ha erroneamente usato "estratta" ma sicuramente intendeva "mi hanno assegnato", dai non siamo troppo severi con la sua ingenuità. Probabilmente è la prima volta che acquista questo tipo di pacchetto e aveva sperato di poter vedere Istanbul.
Dai Elena vedrai che ti divertirai molto lo stesso, e la Turchia sarà l'occasione per scegliere la tua prossima crociera.
Buon viaggio.
Alessandra
Ma davvero pensi che ti estraggono come fossi una pallina al Bingo???
Ciao Elena, se hai prenotato con una ADV, rivolgiti a loro risolveranno la tua richiesta o al numero verde , prova con questi numeri.
http://www.costaclick.net/NR/rdonly...1/17484/NumeritelefonoUfficiCostaCrociere.pdf
Capisco che la domanda per esperti del settore può sembrare sciocca e pretenziosa e mi rendo conto che prenotando una formula come questa non si deve sperare in quello che si vuole (perche' mai poi non si possa fare!) ed e' altrettanto ovvio che se avessi potuto l'avrei scelta dall'inizio....lo so che le vostre risposte non sono state date con cattiveria...comunque il numero ci serviva per parlare con costa e avvertirli che siamo un vegetariano e un vegano ma non siamo riusciti a contattarli tutto qui!
Scusami, ma spiegarti da subito non era meglio?
Che ne possiamo sapere noi se il numero non ti serve per cambiare nave (come sembrava leggendo il tuo post), bensì per comunicare esigenze gastronomiche particolari?