• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Mi presento, sono appena arrivata...

stellaunica

New member
Salve a tutti, mi sono appena iscritta... Il 30 agosto partiro', in compagnia di due mie amiche, con la Costa Concordia, da Palermo. Per noi è la prima esperienza in crociera, siamo strafelici, non vediamo l'ora di partire. Vorremmo qualche dritta e qualche consiglio da chi ha maggiore esperienza di noi. Spero sia solo l'inizio di una lunga serie di crociere :D Vi aspetto numerosi :D
 
Re: Mi presento, sono appena arrivata...

Benvenuta
La Concordia è una nave bellissima io ho fatto il vernissage e l'inaugurale ed è anche fortunata perchè il primo giorno del vernissage era il 9 luglio 2006. non ti ricorda niente?
Campioni del Mondo!!!!!!!!!!!!
In giro nel forum troverai tante dritte per la tua crociera , non preoccuparti ti divertirai tantissimo.
 
Re: Mi presento, sono appena arrivata...

Grazie, sei stata gentilissima,si penso che sara' un'esperienza indimenticabile!!!! E molto fortunata, visto che finalmente ci riusciro' ad imbarcarmi dopo tanti anni di aspettattive..... Ciaoooooooooooo............
 
Re: Mi presento, sono appena arrivata...

:D Ciao! Benvenuta!
Gira un po' nel forum e vedrai che troverai un sacco di info utili per fare una splendida crociera!
 
Re: Mi presento, sono appena arrivata...

Benvenuta, troverai veramente tante notizie utili!!!
Un salutone Ro.
 
Re: Mi presento, sono appena arrivata...

Benvenuta, io ho fatto la mia prima crociera sulla gemella Serena, che spettacolo :wink:
 
Re: Mi presento, sono appena arrivata...

Concordia, Costa, prima crociera della tua vita? Quanti ricordi!!!!!
Ciao e benvenuta!
 
Re: Mi presento, sono appena arrivata...

Grazie a tutti, siete gentilissimi e carinissimi. Faccio il conto alla rovescia non vedo l'ora di partire, è un sogno che si realizza, finalmenteeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
 
Re: Mi presento, sono appena arrivata...

ciao e benvenuta anche da parte nostra


P.S.: la nave e' bellissima (ci siamo stati 19 mesi fa) :wink:
 
Re: Mi presento, sono appena arrivata...

[smilie=grazie[1].gif] anche a voi del benvenuto. Gia' penso a cosa portare, ho sempre paura di dimenticare qualcosa. Al rientro vi sapro' dire se sara' tutto meraviglioso [smilie=sole_02[1].gif] come immaginavo e come mi dite tutti voi. Buon Ferragosto [smilie=disco_03[1].gif]
 
Re: Mi presento, sono appena arrivata...

ciao e benvenuta!!!!!!!!
che bello anch'io ho fatto la mia prima crociera con le amiche.........11 anni fa con la costa playa...ai caraibi
avete scelto una bellissima vacanza!!!!!!!
 
Re: Mi presento, sono appena arrivata...

Grazie a bibilica e a gattopiccolo per il benvenuto. Sono elettrizzata all'idea di partire, ma ho un po' di confusione per le escursioni, le mie amiche vorrebbero far da se, ma visto che siamo in 3 io non mi sento tanto sicura, essendo la nostra prima esperienza in crociera. Ho letto le vostre opinioni ma non so cosa fare, se prenotare solo x me o no!!!!!!!!! Aiutatemiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Re: Mi presento, sono appena arrivata...

Benvenuta.......per le escursioni sono pochissime quelle che non si possono fare per conto proprio.Tu dove vai?
 
Re: Mi presento, sono appena arrivata...

Ciao grazie anche a te Lia, noi faremo con la Costa Concordia da Palermo Civitavecchia, Savona, Barcellona, Palma, Tunisi e Malta, io ho prenotato 3 escursioni le altre ci adopereremo da sole.
 
Re: Mi presento, sono appena arrivata...

Forse l'unica che non farei da sola è Tunisi, io non sono proprio scesa e mi sono goduta la nave
 
Re: Ci presentiamo, siamo appena arrivati...

Re: Ci presentiamo, siamo appena arrivati...

Ciao a Tutti!
Io e mio marito siamo felici di entrare a far parte dello splendido mondo dei "cultori" della crociera... In realtà per noi la Crociera non è ancora un culto bensì... un'incognita... visto che a Settembre faremo la PRIMA della nostra Vita!!!
Partiremo da BARI con Msc Poesia con itinerario Grecia Turchia e Croazia. Abbiamo deciso di esordire con Msc perchè letteralmente travolti dall'entusiamo di nostri amici bresciani che hanno fatto diverse crociere con questa compagnia e ne dicono un gran bene... Boh.. Vedremo! :wink:
 
Re: Mi presento, sono appena arrivata...

Benvenuti anche a voi, sara' x entrambi una nuova esperienza, splendida a quanto ci dicono tutti. Al mio ritorno vi sapro' dire :D Per Lia io ho scelto Tunisi, Barcellona e Palma, x me è la prima volta e voglio vedere e visitare tutto quello che c'è, x stare sulla nave ci sara' tempo. Almeno io la penso così, mi piace vedere posti nuovi e conoscere cose nuove.
 
Top