• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

mi sento una naufraga!!

Lilac

New member
Buonasera, mi chiamo Elisabetta, napoletana trapiantata in prov. di Modena da 3 anni.
Ho trovato questo forum perchè stavo cercando in rete delle idee viaggio per i 30 anni di mio marito..spero riuscirete ad aiutarmi, vado subito ad aprire un topic di aiuto!
Grazie!:D
 

Lilac

New member
un regalo speciale per i 30 anni di mio marito...

un regalo speciale per i 30 anni di mio marito...

Eccomi subito qui a chiedervi aiuto!
Mio marito l'11 maggio prossimo compirà 30 anni, qualcuno potrebbe pensare"eh già stai organizzando?:shock:" Beh vorrei che fosse tutto perfetto così meglio muoversi prima,no? :)
Cercavo una crociera perchè per noi è la vacanza ideale, finora ne abbiamo fatte 2 MSC Poesia, itinerarario Grecia, Turchia e Croazia( che è stato il nostro viaggio di nozze:D) lo scorso 27 settembre e ad aprile di quest' anno siamo partiti con la Fantasia per il classicissimo giro Tunisia, Palma de Maiorca, Barcellona, Marsiglia e Genova.
Con MSC ci siamo trovati abbastanza bene, meglio con la Poesia a dire il vero, forse perchè la Fantasia è molto più grande e ci sembrato tutto "più caotico"(anche se la nave è stupenda).
Mi piacerebbe provare l'esperienza con altre compagnie, a patto che i costi non siano eccessivi,infatti noi l'MSC finora l'abbiamo privilegiata soprattutto per questo motivo(ad aprile per una last minute siamo finiti in 12 ponte esterna con balcone con 1200 euro, per il viaggio di nozze ho pagato più del doppio ed eravamo al 9 ponte, prenotando 4 mesi prima,da questo evinco che a volte è meglio confidare in una last minute..).
Che destinazioni sarebbero da preferire a maggio? Considerate che ad entrambi piace l'arte girare, conoscere, guardare, scoprire...e se c'è un bel mare dove farsi il bagno tanto meglio!
Grazie a chi risponderà!
 
T

tano

Guest
Lilac !!!!!

É un piacere tenerti con noi !!!! E che meglio di una crociera !!!!

Un saluto.
 

lingoss

New member
E' sempre difficile consigliare una crociera, ne so qualcosa ;-)
Io posso dirti quelle che farei nel mese di maggio 2011 ( ma che bello gli fai un regalone!!! )
Celebrity Cruises
Alaska da Seattle Con Celebrity Infinity
http://www.celebritycruises.com/sea...ame=Itinerary+Search+Results&sailDate=1110510

Roma Isole Greche Antene e Istanbul Con Celebrity Solstice
http://www.celebritycruises.com/sea...ame=Itinerary+Search+Results&sailDate=1110516

Capitali Baltiche Con Celebrity Constellation
http://www.celebritycruises.com/sea...ame=Itinerary+Search+Results&sailDate=1110522

Royal Caribbean
http://www.royalcaribbean.com/finda...Senior=&hasMilitary=&hasFireandPolice=&state=
Civitavecchia (Rome), Italy; Messina (Sicily), Italy; Piraeus (Athens), Greece; Rhodes, Greece; Kusadasi (Ephesus), Turkey; Alexandria, Egypt; Naples, Capri, Italy; Civitavecchia (Rome), Italy


Mariner of the Seas
 
Top