• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

mi servono risposte urgenti su come muovermi!!!!viaggio di nozze perso causa maltempo

marziabellone

New member
Ragazzi l avvocato che abbiamo messo non è uno alle prime armi....è un pezzo grosso che si adopera oltre che nella associazione consumatori anke e solo di viaggi. Quindi sa il fatto suo e non è uno stupido sprovveduto...oltretutto lui stesso ha contattato il legale di msc per vedere di non andare a causa e sicuramente sarà proprio così che andrà xchè la compagnia non vuole farsi cattiva pubblicità a quanto pare....anke xchè oltre a noi sono rimaste a terra ben 10 famiglie altre tra brindisi e Bari chiusi x la neve....I soldi msc xò se li è intascati!

Lui non ha voluto parcella ne la vorrà...è stato ben chiaro e sinceramente noi Ke abbiamo perso soldi positivi e non auguro a nessuno di trovarsi nella nostra situazione le stiamo provando tutte x ottenere anke un voucher!!!!Voi non avreste fatto lo stesso?noi andiamo avanti e vedremo che succederà.... Mi dispiace solo di non poter fargliela pagare all agente di viaggio dandogli il ben servito....e poi in fondo un altro viaggio c'è lo siamo prenotato!!!!era il nostro viaggio di nozzè eh?e secondo voi ci fermiamo qui?
 

Didi

Well-known member
Ti auguro di fare un buon viaggio di nozze e di aver trovato un principe del forum che forse non vuole pestare i piedi a un altro pezzo grosso, quello dell'agenzia.
 

matteov

Active member
Intascati?

State dando la colpa a l'unica figura che non ne ha....
(Però riprenotate con loro per una nuova crociera,curioso)

La neve, aeroporto chiuso.... non conta nulla.... vale quanto la febbre del gatto e il pesce rosso defunto.... non vi siete presentati all'imbarco.
Non ci sono avvocati, magistrati... medici legali e farmacisti che vi possano aiutare.
A questo punto potevate partite il giorno prima in auto e perdere i soldi del volo (ps farete causa anche alla Compagnia aerea che si è intascata i soldi e non vi ha fatto volare?) perché parliamo della stessa identica cosa

Ripeto che nulla vi è dovuto, per quanto brutto possa essere il tuo viaggio di nozze è un viaggio all pari della signora Maria.
Se Msc vorrà venirvi incontro non é per paura della cattiva pubblicita, ma solo per un gesto di carineria nei vostri confronti.
 

Gabriele C.

Well-known member
Vedo molto probabile una soluzione stragiudiziale, come qualcuno ha già indicato.

Una causa contro Msc è persa in partenza, per tutti i motivi che avete già elencato.

Il legale scelto da Marzia e' ovviamente partito in quarta per non perdere il cliente (ma che fa, lavora gratis???), ma visto che è così esperto sa' già che il massimo ottenibile è appunto un accordo con la Compagnia tramite voucher, sconti futuri o altro, che possano accontentare il cliente sfortunato, e non allontanarlo da futuri possibili nuovi acquisti.

Auguro comunque a Marzia e coniuge una soluzione positiva della vicenda, e di scegliere ancora una crociera: il calcolo delle probabilità esclude un altro inconveniente del genere!!!
 

Geffery Morgan

New member
Con tutta la comprensione possibile... onestamente se fossi MSC proporrei lo storno di qualcosa per pura galanteria e in assenza di accordo entrerei in causa. Non si puo francamente fare carico di tutti coloro che non si presentano all'imbarco. Come sicuramente non se ne sono fatte carico le conpagnie di volo. Cerca un cavillo nel contratto piuttosto (parlo di quello con AGV) spulcia quello assicurativo.
 
Ultima modifica:

Veronique

New member
Secondo me, più che con MSC, dovreste prendervela con l'agente di viaggi!
Msc avrebbe risposto se il problema si fosse presentato da Roma....da Brindisi il problema è vostro e basta, sarebbe stato buonsenso partire con maggiore anticipo, guardando magari le previsioni meteo. Da quanto ho capito è l'agente che vi ha detto "tranquilliiii che partite prima a fare?!!? non capitano mai imprevisti!", non Msc, ecco, me la prenderei con lui...anche se non credo vi abbia obbligati, la decisione finale è la vostra.

e' lui che, probabilmente inesperto(o magari espertissimo, ma speriamo che non sia esperto in egual modo l'avvocato eh) vi ha consigliato male. Msc non ha colpe.
 
Top