Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
crociera ha detto:Ho notato che per i Caraibi Orientali 2011 la Costa ha sostituito lo scalo di Santa Lucia ( mi sembra ) con Barbados: qualcuno sa dirmi se è meglio, è più bella?
Avrei una mezza idea per il 2011.
iulia ha detto:ma non sarà che st lucia non sia più tanto sicura per i crocieristi? ho letto in altre discussioni sul forum (ma non riesco più a trovare dove) che c'era qualche problema anche sulle spiagge.... e nella mia modesta esperienza posso confermare che in spiaggia (reduit beach) ero stata avvicinara da ragazze che volevano vendere...sostanze illecite e quando io ho fatto finta di non capire...se ne sono andate in malo modo! e poi poco lontano da noi è arrivato un gruppetto di ragazzi che tranquillamente hanno fatto appunto...uso delle sostanze illecite!!! insomma... non proprio il massimo per una bella spiaggia pubblica!
coccoealessia ha detto:per quanto riguarda il mare?è bello da per tutto o ci sono delle differenze?
tano ha detto:Per me cambiare Barbados per St Lucia é uno sbaglio, quest´ultima é incantevole, molto particolare.
Le perle dei Caraibi é una crociera stupenda, una crociera in cui in sette giorni si puó fare spiagge e mari tra i piú belli del mondo, con del tempo e temperature in generale ottime, con una navigazione eccezionale.
Chi vuole conoscere parte dei Caraibi lo consiglio vivamente.
Un saluto.
coccoealessia ha detto:quindi mi consigliate le perle del caribe come primo itinerario?
Italian Cruiser ha detto:coccoealessia ha detto:quindi mi consigliate le perle del caribe come primo itinerario?
Se associ i Caraibi con sole, mare, spiaggia è l'itinerario giusto per te. Tieni però presente che ci sono anche le crociere da San Juan delle compagnie statunitensi, che toccano le stesse isole dei Caraibi Meridionali. La scelta è molto ampia... e si gioca tutto sul prezzo.
In sintesi... Costa da Guadalupa; compagnie statunitensi da San Juan.
ciao a tutti,
ne approiftto qui per fare una domanda. Afebbraio faro' una crociera costa nei caraibi e sto scegliendo pian piano le escursioni. In questo momento sto scegliento per Grenada. Voi cosa consigliate? Sono indicativamente diretto verso quella "e-sea riders - gommone superveloce" della durata di due ore. Il restante tempo come puo' essere passato? Le spiaggie sono vicine? Qualcosa di particolare da visitare?mille grazie a chi risponde!
Se gli orari sono compatibili sicuramente si.