Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
è diverso il trattamento internazionale da quello italiano?Cokj72 ha detto:Io sono iscritto solo al Crown & Anchor Society di RCCL (fantastico quello internazionale, meno quello Italiano ) e al Capitan' s Club di Celebrity (però questo ancora non lo utilizzo, a Luglio dopo la mia prima crociera con Celebrity saprò dire).
Comunque voto "Crown & Anchor Society", perchè da piccole cose ma sono tante e vere!!!
il_Generale_71 ha detto:Fra i tre ritengo migliore quello della RCCL.
quando dici che è migliore ti riferisci al vaucher di sconto oppure a tutti quei servizi generici imbarchi sbarco, spumante, cioccolatini ecc. ecc.Cokj72 ha detto:Purtroppo SI!!!
Non posso accedere on-line alle offerte (anche se mi arrivano ugualmente(quelle internazionali)), al forum, inoltre la rivista (inclusi vaucher di sconto) in Italia viene stampata e recapitata due volte l' anno e non tre come nel resto del mondo!!!
Ciao, mi riferivo proprio a questo ad oggi sono finiti incentivi da parte di costa per i repeter e mi sembrava di capire che nelle altre compagnie ci fosse maggiore riguardo.fandelmare ha detto:Non conosco i programmi di fidelity delle Compagnie straniere ma trovo che Costa non sia troppo generosa con i repeaters di vecchia data in quanto, una volta conseguita la carta pearl, non c'è più alcun ulteriore vantaggio. Ho anche sollecitato la Compagnia in tal senso ma al momento senza alcun risultato. Analogo discorso credo si possa fare per MSC.
esattamente...........se due passeggeri sono registrati sulla stessa carta di credito( vedi il caso di moglie e marito solitamente)Cokj72 ha detto:Su RCCL e Celebrity si passa di categoria solamente con i cruise credit guadagnati, che sono dati: dal numero di crociere (1 cruise credit a crociera), dalla durata (2 punti se è più di 12 notti) e se viaggi in suite (dalla Junior alla President 1cruise credit indipendemente da quando è lunga la crociera).
Domanda per Costa, se io passo di livello in base a quanto spendo in nave, significa forse che chi striscia la sua carta di credito e "pearl" ed invece quelli che viaggiano con lui/lei non sono niente? Oppure su Costa si paga alla "romana" ognun per se? :shock:
al party per i repeters è invitato con l'occupante della cabina dello stesso e quindi se capita di andarci con unaCokj72 ha detto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sono andato a leggere come si accumulano punti "Costa club" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Scusate se rido, ma non capisco l' equazione 52€ = 40 punti.
Domanda, ci sarà un party di bentornato (credo) e se io sono uno "scroccone" e ha sempre pagato mia moglie ci và da sola?