• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Milan Campione d'Italia... e sono 18!!!

lorenzo

New member
ieri vedendo il palermo vincere mi sono venuti i dubbi se stessi tifando la squadra giusta...

perchè siamo sempre noi i soliti scemi di turno che possiamo fare e non facciamo?
guarda dove sono arrivate lazio , udinese e napoli con la squadra a pari livello nostro( se giochiamo davvero), perche buttiamo sempre le stagioni? MA!

comunque cagliari unica fede (dopo c'è l'anti interismo :D)
Nella vita ci sono tante cose per cui essere "anti".....nello sport no. Si può tifare per qualsiasi squadra in un qualsiasi sport, ma essere anti....qualsiasi squadra, significa non essere sportivi... A differenza di te io sono...pro...le piccole squadre, ma anti...niente. Un saluto....
 

interistamai!!!

New member
io sono anti non significa non sono sportivo , sono atni inter perchè non amo le cose monotene , l'inter vince sempre e vedere una sua partita ormai si sà quasi come finirà...
attualmente anche il MITICO barcellona DEL SUPER MESSi sta diventando monotono , in finale tiferò manchester U.
 

lorenzo

New member
Premesso che l'Inter non è vero che vince tutto, quest'anno per ora non ha vinto niente. è fuori dalla Champion, niente scudetto e la coppa Italia se la deve sempre giocare. Per il resto non seguo il tuo discorso, nè la tua logica, .....
 

Rodolfo

Super Moderatore
io sono anti non significa non sono sportivo , sono atni inter perchè non amo le cose monotene , l'inter vince sempre e vedere una sua partita ormai si sà quasi come finirà...
attualmente anche il MITICO barcellona DEL SUPER MESSi sta diventando monotono , in finale tiferò manchester U.

Quindi se il tuo "anti" è un "antidoto" al fatto che l'Inter vince tutto, è arrivato il momento di cambiare nick name: le resta solo la Coppa Italia.
 

interistamai!!!

New member
Quest'anno infatti secono me è stato l'anno migliore da quando seguo io il calcio... mai (o quasi) era tutto scontato (apparte per il MITICO barça) , anche se l'inter è comunque più la più forte del campionato , anche se lo scudetto l'ha vinto il milan...
 
Top