• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Milan Campione d'Italia... e sono 18!!!

ieri vedendo il palermo vincere mi sono venuti i dubbi se stessi tifando la squadra giusta...

perchè siamo sempre noi i soliti scemi di turno che possiamo fare e non facciamo?
guarda dove sono arrivate lazio , udinese e napoli con la squadra a pari livello nostro( se giochiamo davvero), perche buttiamo sempre le stagioni? MA!

comunque cagliari unica fede (dopo c'è l'anti interismo :D)
Nella vita ci sono tante cose per cui essere "anti".....nello sport no. Si può tifare per qualsiasi squadra in un qualsiasi sport, ma essere anti....qualsiasi squadra, significa non essere sportivi... A differenza di te io sono...pro...le piccole squadre, ma anti...niente. Un saluto....

io sono anti non significa non sono sportivo , sono atni inter perchè non amo le cose monotene , l'inter vince sempre e vedere una sua partita ormai si sà quasi come finirà...
attualmente anche il MITICO barcellona DEL SUPER MESSi sta diventando monotono , in finale tiferò manchester U.

Premesso che l'Inter non è vero che vince tutto, quest'anno per ora non ha vinto niente. è fuori dalla Champion, niente scudetto e la coppa Italia se la deve sempre giocare. Per il resto non seguo il tuo discorso, nè la tua logica, .....

io sono anti non significa non sono sportivo , sono atni inter perchè non amo le cose monotene , l'inter vince sempre e vedere una sua partita ormai si sà quasi come finirà...
attualmente anche il MITICO barcellona DEL SUPER MESSi sta diventando monotono , in finale tiferò manchester U.

Quindi se il tuo "anti" è un "antidoto" al fatto che l'Inter vince tutto, è arrivato il momento di cambiare nick name: le resta solo la Coppa Italia.

Quest'anno infatti secono me è stato l'anno migliore da quando seguo io il calcio... mai (o quasi) era tutto scontato (apparte per il MITICO barça) , anche se l'inter è comunque più la più forte del campionato , anche se lo scudetto l'ha vinto il milan...