• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Mille ed una Notte - Dubai - Costa Luminosa 13/20 marzo 2010

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Mille ed una Notte - Dubai - Costa Luminosa 13/20 marzo 2010

Dani.... Allegra e Marina sono semplici e primitive ma splendide e divertenti, ti fai amico di tutti.
É vero che come navi perfette amo quelle di dimensioni come Atlantica e Luminosa per il comfort che ti da, ma in quelle che piú mi sono divertito sono sulla Allegra e Romantica.

Cirellina l´intinerario di Allegra e Marina a me piace da morire e le navi sono perfette per quella rotta. Credo che sará un esito perche i posti sono magnifici da non perdere, poi in quattro ore si é lá .
Ho propio voglia di quell´intinerario.

Un saluto.

Bellissimo diario come sempre Francesca.Aspettiamo foto.

NET SPACE TRAVEL AGENCY

Gentile Signorina Cirellina,
siamo lieti di convocarla presso i nostri uffici per un colloquio di lavoro per l'assunzione come reporter di viaggio. Porti carta e penna, al resto pensiamo noi! :lol: :lol: :lol:

smack smack...grazie Francesca!!! :lol:

Concordia ha detto:
NET SPACE TRAVEL AGENCY

Gentile Signorina Cirellina,
siamo lieti di convocarla presso i nostri uffici per un colloquio di lavoro per l'assunzione come reporter di viaggio. Porti carta e penna, al resto pensiamo noi! :lol: :lol: :lol:

smack smack...grazie Francesca!!! :lol:

Magari!!!!

Che bel Diario... complimenti davvero ! Mai vista tanta ricchezza di informazioni. :wink:

Complimenti Francesca, il diario ufficiale è ben fatto... sembra quasi di essere stati lì con voi :wink: :wink:
Ora attendiamo il diario in versione "dietro le quinte" :lol: :lol:
Un consiglio ai futuri partenti: quando scenderete negli scali, rilassatevi, prendete un te e contrattate fino allo sfinimento, su tutto..... i prezzi sono solo una convenzione in quelle terre ...è anche un modo per fare conoscenza con le
belle persone che vivono lì. Se non è nella vostra indole la contrattazione, adottate o noleggiate un napoletano.....
Un abbraccio al Socio

twister ha detto:
Ora attendiamo il diario in versione "dietro le quinte" :lol: :lol:
Un abbraccio al Socio

dovrei raccontare dei cerotti messi uno sopra all'altro per le ballerine nuove troppo strette per il caldo... :cry: o la mia resa dei conti con calzino bianco stile turista giapponese!!! :shock:

o che mi sono persa la carta costa l'ultimo giorno un minuto prima di lasciare definitivamente la nave , che ci ha portato a prendere l'ultimo pullmann per l'aeroporto ed avere quindi dei posti terribili, salvo trovarla poi dentro il portaocchiali da sole una volta tornata a Roma!!!

cirellina le fotooo....a questo splendido diario mancano solo quelle!....

si si tranquilli!! Ci saranno anche quelle !! La moschea di Abu dhabi l'ho fotografato sotto ogni angolazione!!

Cirellina, diario preciso, analitico, ricco e completo; che bella crociera che hai fatto :roll: :roll:
Adesso aspettiamo le foto :D :D :D

bellissimo diario !!!veramente una bella crociera.... :D

marilù ha detto:
Cirellina, diario preciso, analitico, ricco e completo; che bella crociera che hai fatto :roll: :roll:
Adesso aspettiamo le foto :D :D :D
sto partendo per la Costiera amalfitana ma domenica sera avrete le foto!! :lol:

Allora buona costiera (per me è semplicemente meravigliosa :roll: :roll: :roll: ); rilassati e "caricati" per postare le foto :D :D :D

Beh,ho dovuto leggerlo di nuovo a rate,ma ne è valsa la pena :D
Stupendo :D

Grazie Liborio.... è che non ce la faccio a tralasciare certi particolari e certe storie che magari possono tornare utili a chi ci dovrà andare.... quindi ben venga la lettura a rate!!!
:lol: :lol:
ieri sera avevo caricato la prima parte delle foto su Photobucket e poi a mezzanotte problemi di diagnostica.... ho riprovato fino all'una ma niente il sonno l'ha fatta da padrone stasera mi ci rimetto sperando che sia la volta buona!

cirellina ha detto:
ieri sera avevo caricato la prima parte delle foto su Photobucket e poi a mezzanotte problemi di diagnostica.... ho riprovato fino all'una ma niente il sonno l'ha fatta da padrone stasera mi ci rimetto sperando che sia la volta buona!

Se sono belle quanto il diario che hai scritto,e su questo non ci sono dubbi,lo speriamo anche
noi che sia la volta buona :mrgreen:

Consiglio!

Consiglio!

Ciao! mi sono appena iscritto in questo forum!
Volevo chiedervi, visto che a dicembre farò il viaggio in crociera "Le mille e una notte", se conviene fare le escursioni o se è più conveniente girare autonomamente le città a piedi o con il taxi...grazie mille!!:)

ciao richy,
come avrai potuto leggere dal mio diario (piuttosto lungo) ho preferito fare le escursioni per conto mio e riservarne due perchè non aveto trovato il modo di farne autonomamemte!
Per quanto riguarda la mia personale esperienza posso dirti che Dubai, Masqat ed Abu Dhabi si girano tranquillamente con i taxi, secondo le tue personali preferenze e secondo i tuoi tempi.
Anche altri utenti hanno scritto diari per questa crociera, inoltre nella sezione "Scali Mar Rosso ed Emirati" troverai argomenti specifici per ogni scalo toccato e potrai richiedere ulteriori informazioni per organizzare al meglio la tua prossima vacanza!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.