Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
:evil:NicolaFank ha detto:Vi riferiremo nelle prossime ore...ciao da Nicola,Monica,Barbara e Fabio..
Con molto impegno vedremo di fare un grosso sforzo e di perdonarti :wink:Ila77 ha detto:Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!
Chiedo scusa a tutti ma per colpa di una mia distrazione purtroppo non ci siamo trovati:
@ lucamarix: ho dimenticato nella fretta di partire di trascrivere il tuo numero, poi la sera al tavolo eravamo i primi in un tavolo da 8, quindi convinti che arrivaste voi, e invece nulla.....mi dispiace troppo!!!!
Poi, ovviamente, non sono riuscita a rintracciarvi perchè non sapevo nè i vostri nomi nè il vostro numero di cabina.......mi perdonate?????
E' stato un vero piacere conoscere te e tuo marito!!!!!!pompei79 ha detto:Cosi ho avuto l'onore di conoscere il Generale Fabio, Nicola e poi stamani finalmente anche Luca.
E non solo...eravamo in 12!Comunque è stato bello rivedere Fabio,Monica,Barbara e conoscere Luca e Agnese,i loro amici ed infine pompei79 con il marito!il_Generale_71 ha detto:Quel gran farabutto di Nicola ci ha fatto una sorpresona ed è venuto in crociera con tutta la famiglia.
Comunque per i commenti ed il resoconto della crociera vi rimando a
:arrow: http://www.crocieristi.it/forum/viewtopic.php?t=1521
nuovomondo ha detto:chissà che non ci si incontrerà tutti alla prossima crociera di gruppo...
Ovvio che c'ero anche io...scatenatissimo...VaLyUS ha detto:e tu caro Nicola?!
Azz non sarebbe male documentare la cosa con qualche foto hihihihihi :lol:NicolaFank ha detto:Ovvio che c'ero anche io...scatenatissimo...VaLyUS ha detto:e tu caro Nicola?!