• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Mini-Crocierina di gruppo MSC Musica 11/11/2006

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti faccio compagnia io caro Val . . . .

Che invidia.volevo tanto risalire sulla Musica. . .

Va be'. . .per consolarmi oggi mi sono comprato la macchina nuova :lol:

NicolaFank ha detto:
:P Vi riferiremo nelle prossime ore...ciao da Nicola,Monica,Barbara e Fabio..
:evil:
Ma come vi odio!!! (in senso allegorico)
A saperlo x tempo sarei sicuramente venuto anch'io!
grrrrrrrrrrr
Raccontate bene e dettagliatamente illustrando con foto tutto il vostro w.e. sulla Musica!!
Come sono i servizi sulla SMC?
^_^con tanto odio^_^
[smilie=testata_02[1].gif]

Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! :oops:
Chiedo scusa a tutti ma per colpa di una mia distrazione purtroppo non ci siamo trovati:
@ lucamarix: ho dimenticato nella fretta di partire di trascrivere il tuo numero, poi la sera al tavolo eravamo i primi in un tavolo da 8, quindi convinti che arrivaste voi, e invece nulla.....mi dispiace troppo!!!!
Poi, ovviamente, non sono riuscita a rintracciarvi perchè non sapevo nè i vostri nomi nè il vostro numero di cabina.......mi perdonate?????
Che sfigaaaaaaaaaaaaaaa

Ila77 ha detto:
Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! :oops:
Chiedo scusa a tutti ma per colpa di una mia distrazione purtroppo non ci siamo trovati:
@ lucamarix: ho dimenticato nella fretta di partire di trascrivere il tuo numero, poi la sera al tavolo eravamo i primi in un tavolo da 8, quindi convinti che arrivaste voi, e invece nulla.....mi dispiace troppo!!!!
Poi, ovviamente, non sono riuscita a rintracciarvi perchè non sapevo nè i vostri nomi nè il vostro numero di cabina.......mi perdonate?????
Con molto impegno vedremo di fare un grosso sforzo e di perdonarti :wink:

Ed io invece sono riuscita a trovare tutti, grazie alla maffia napoletana (nostro gentilissimo cameriere napoletano...senza di lui non avrei potuto fare nulla perche il cellulare non prendeva e la nave era troppo grande per incontrare tutti crocieristi a bordo)
Cosi ho avuto l'onore di conoscere il Generale Fabio, Nicola e poi stamani finalmente anche Luca.

ragazzi un pò vi invidio sarei venuto anch'io molto volentieri! mia moglie senza saperlo mi aveva girato una mail ricevuta da un'agenzia viaggi proprio per questa crociera... era destino venirci... :cry:
Purtroppo la vicinanza con la nostra prossima partenza non ce lo permetteva... senza considerare che visto che non ci sarò tutto dicembre in questi giorni al lavoro mi stanno spremendo come un limone :twisted:
Però vi faccio i complimenti per l'ottima idea !!! chissà che non ci si incontrerà tutti alla prossima crociera di gruppo... :D

Ci stiamo organizzando per fare un qualcosa di più organizzato, vi informeremo con abbondante anticipo :P

Adesso però abbandoniamo l'off topic e torniamo a parlare del meet sulla Musica se qualcuno ha da raccontarci qualcos'altro!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.