• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

miniclub NCL Jade, notizie?

sasa74

New member
qualcuno sa dirmi qualcosa sul miniclub della jade?
io ho due bambine di 6 e 8 anni molto socievoli sempre affascinate dai miniclub!
sia su costa che su royal sono state benissimo.
Volevo sapere se aveva orari di chiusura e se quando la nave è in porto è aperto?!
noi volevamo fare l'escursione ad efeso e lasciare le bimbe in nave considerando la "sfacchinata" si può fare?
con royal lo scorso anno l'abbiamo fatto ad atene! e tutto è andato per il meglio!

sasa
 

ela05

Member
Ciao,ti riporto le info del sito Ncl:

"Presentiamo la Splash Academy e l’Entourage, i nostri programmi gratis per bambini e ragazzi che abbiamo appena adattati. Sotto l’occhio vigile del nostro personale qualificato i bambini potranno giocare con altri bambini della loro stessa fascia d’età. E le attività per i bambini sono gratis mentre che la nave si trova in navigazione. Così potrai cenare tranquillamente, goderti un massaggio rilassante oppure fare un po’ di shopping. Potrai stare certo che i tuoi figli sono al sicuro e che si stanno divertendo tantissimo.
Freestyle Cruising non è soltanto per gli adulti. Una crociera con Norwegian Cruise Line è anche una perfetta vacanza per tutta la famiglia. Nei giorni di navigazione sono disponibili gratuitamente i programmi Splash Academy e Entourage, che off rono ai tuoi bambini un ambiente sicuro in cui giocare sotto la supervisione del nostro personale, conoscere altri bambini ed apprezzare la molteplicità delle attività off erte. Ci sono quattro fasce d’età diverse: Guppies (età 2 mesi-5 anni), Turtles (età 6-9), Seals (età 10-12) e Dolphins (età 13-17). Il nostro Entourage è stato progettato per i ragazzi dai 13 ai 17 anni. I bambini più piccoli potranno disegnare, fare la pizza o una caccia al tesoro nella Splash Academy. Nella Entourage proponiamo ai ragazzi la Wii™, Xbox™ e musica. I programmi d’intrattenimento proposti variano da nave a nave e sono soggetti ad un numero minimo di partecipanti. Entrambi i programmi hanno lunghi orari di apertura, in modo che i genitori possano rilassarsi un po’.

Il marchio Nickelodeon™ rivoluziona il divertimento per le famiglie sulle nostre navi da crociera. Per tutto l’anno, a bordo della Norwegian Epic, Norwegian Jewel e anche a bordo della Norwegian Gem, grandi e piccini potranno divertirsi con dei giochi interattivi e incontrare i personaggi Nickelodeon SpongeBob e Dora. Inoltre avranno anche la possibilità di fare colazione con loro."



"Baby-sitting per gruppi di bambini

Un servizio di baby-sitting per bambini di età tra i 2 e i 12 anni è disponibile a pagamento durante le ore serali e durante il giorno quando la nave è ormeggiata in porto. Non è possibile l’assistenza individuale. Controlla la newsletter Freestyle Daily a bordo per gli orari aggiornati.

Ai genitori che partecipano alla crociera con bambini non ancora abituati all’uso del vasino sarà consegnato un cercapersone attraverso il quale saranno avvisati quando il bambino ha bisogno di essere cambiato (il servizio è disponibile esclusivamente a bordo della nave). Ricorda che, a causa delle regolamentazioni del Ministero della Sanità Statunitense, i bambini che utilizzano pannolini tradizionali o a mutandina, inclusi quelli da piscina, non possono utilizzare le piscine o le vasche idromassaggio."


"Vorresti passare un po’di tempo in porto da solo? Allora porta i tuoi bambini al Port Play (gratuito). (Durante l’ora di pranzo e cena contro un piccolo supplemento.)

Stai pensando ad una cena romantica per due? Allora potrai portare i tuoi figli alla Late Night Fun Zone, aperta tutte le sere (contro un piccolo supplemento.)

*Orari: ore 22:30 - 01:30. In caso che non verrà consegnato nessun bambino fino alle ore 23:30, il centro chiuderà per la serata.
*Iscrizione: Fino alle ore 20:00 del giorno prima per le sorveglianze di gruppo."

Credo che il miniclub sia aperto nei giorni di navigazione gratuitamente fino alle 22-22,30,dopo subentra il servizio a pagamento.
 

rubser

New member
Siamo stati con la nostra figlia più vecchia (non ancora 4 anni) l'anno scorso e l'esperienza del mini club per lei è stato entusiasmante.
Quanto riportato sopra è corretto.
Posso aggiungere che non c'è quasi nessuno che conosce l'italiano ed io l'ho trovato un punto di forza, mia figlia seppur piccola ha comunque trovato il modo di comunicare, e anzi è tornata a casa con qualche nozioni di inglese che non le fa certo male!
I ragazzi trovati l'anno scorso erano molto disponibili e gentili!
Era lei a chiedermi di andare al mini club.
Ho provato anche Royal e devo dire che gli orari di Royal sono sicuramente più agevoli, perchè la sera danno servizio gratis più a lungo, e c'è il servizio anche quando si è fermi al porto .. però andare in vacanza significa anche stare con la famiglia e quindi pur potendo lasciare la piccola in nave quando sono stata ad Efeso con Royal francamento ho preferito portarla con noi, anche se ha signicato tenerla sulle spalle tutto il tempo!!
In casa amiamo NCL ed il suo free style quindi per me la Jade è promossa a pieni voti e se non l'hai mai provata vedrai che ne resterai entusiasta ..
 

sasa74

New member
grazie
quello che a me interessava capire però e se io posso scendere da solo con mia moglie a fare un escursione tenendo i bambini al miniclub.
nelle precedenti esperienze:

Costa: no, a meno che non erano escursioni organizate con loro

Royal: si a prescindere dal tipo di escursione ma comunque entro gli orari dell'apertura del miniclub

sasa
 

Pucci

New member
Quattro anni fa sulla Gem , le mie bimbe hanno provato il miniclub. Non c'era nessuno che parlasse italian. Una ragazza cilena (parlava lo spagnolo) le ha seguite. Nonostante la lingua hanno comunque interagito sia con l'animazione che con gli altri bimbi.
... i bambini non sono come noi: se c'è la possibilità di giocare, non c'è lingua o colore della pelle che possa fare differenza, sempre che i genitori non si mettano in mezzo.
 

ela05

Member
grazie
quello che a me interessava capire però e se io posso scendere da solo con mia moglie a fare un escursione tenendo i bambini al miniclub.
nelle precedenti esperienze:

Costa: no, a meno che non erano escursioni organizate con loro

Royal: si a prescindere dal tipo di escursione ma comunque entro gli orari dell'apertura del miniclub

sasa

...sembrerebbe di sì,con il servizio port play,come ho riportato sopra....
 
Top