capricorno
Super Moderatore
Vi risulta sia stato abolito?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
si questo si, c'è scritto sul sito di MSCMa devi sempre fare il tampone entro 48H?
Ammetto di essere ignorante...ma il green pass non basta come attestato di vaccinazione?Buonasera...ansia da pre-imbarco
Oltre al tampone fatto entro le 48 ore prima mi richiede:
• Il certificato originale dei risultati del test e il certificato di vaccinazione o guarigione (formato cartaceo o elettronico) deve indicare che il ciclo vaccinale è stato completato negli ultimi 9 mesi
• Un documento che attesti la copertura del Piano di Protezione Covid
Io nn ho il certificato cartaceo dei 3 vaccini in quanto fatto dal medico curante, nn basta avere la certificazione stampata dalla farmacia con scritto che ho fatto le 3 dosi??
Grazie
Anch'io lo pensavo, ma la signorina del call center di Msc mi ha detto che vogliono il cartaceo con le date dei vaccini perché loro nn hanno modo di verificare se il QR del green pass sia veritiero...bhoooAmmetto di essere ignorante...ma il green pass non basta come attestato di vaccinazione?
Che serve a poco!Interessante!
Controllano solo il certificato del tampone.
L'imbarco é ancora scaglionato per non fare assembramenti .... se non hai bambini piccoli o qualche problema fisico difficilmente ti fanno imbarcare prima ....però ... sai tutto e possibile
A noi è stato controllato sia cartaceo dei risultati del tampone pre-imbarco sia la certificazione verde sempre stampata in farmacia.Buongiorno, forse è già stato detto...reperita iuvant! Per l'imbarco è sufficiente il risultato tampone in formato cartaceo rilasciato dalla farmacia? E il green pass che, penso fino ad ulteriori limitazioni del governo, dovrebbe essere ancora valido per chi ha fatto le 3 dosi e magari pure il covid? Chi mi sa fare info di imbarchi recenti ?
Quindi la farmacia rilascerebbe 2 documenti? Esito del tampone e la certificazione verde?...cosa sarebbe quest'ultima?A noi è stato controllato sia cartaceo dei risultati del tampone pre-imbarco sia la certificazione verde sempre stampata in farmacia.
La certificazione verde cui si riferisce è l'esito del formato cartaceo del Green pass, serve si, serve no a scanso di equivoci portarlo non costa nulla. Anche perché se è vero che lo si ha sul cellulare, un imprevisto, mancanza di rete, batteria scarica... il cartaceo c'è. Poi ovviamente il certificato che la farmacia ti deve consegnare dell'esito del tampone.Quindi la farmacia rilascerebbe 2 documenti? Esito del tampone e la certificazione verde?...cosa sarebbe quest'ultima?