• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Modifica crociera costa deliziosa maggio 23

Silvano22

Active member
Ciao a tutti mi è appena arrivata la comunicazione della modifica crociera del 13 maggio hanno tolto la tappa di Cefalonia e messo un giorno di navigazione in più e aggiunto
Katakolon togliendo un giorno a Mykonos una fregatura 2 giorni di navigazione in una settimana
 

Silvano22

Active member
Sto già studiando di cambiare crociera anche perché c'è il rischio che non raggiungano il numero minimo di passeggeri e l'annullino
 

Fede 93

Well-known member
Però, scusate, tutti parlate di due giorni di navigazione, ma c'erano anche prima!
Cioè la nave partiva da Marghera, poi aveva un intero giorno di navigazione e poi il secondo giorno si certo, riportava Mykonos, ma la nave ci arrivava alle 22 di sera quindi, di fatti, era come avere 2 giorni di navigazione anche nel vecchio itinerario!
L'unica vera pecca è la perdita di Argostoli per Katakolon!

E comunque, ad oggi, MSC offre medesimi itinerari, medesimi giorni di navigazione, ma con navi più datate
 

tiziano

Well-known member
Fede sinceramente io preferisco lo scalo di Katakolon mi sembra più cultuale si può andare ad Olimpia, poi ognuno ha le sue idee .
 

Fede 93

Well-known member
Fede sinceramente io preferisco lo scalo di Katakolon mi sembra più cultuale si può andare ad Olimpia, poi ognuno ha le sue idee .
Ma assolutamente però, egoisticamente parlando, io a Katakolon ci sono stato con Costa Mediterranea, Jewel OTS e MSC Musica!
Dunque tra un nuovo scalo e uno visto e rivisto preferisco la prima opzione.
Ideam per Santorini e Mykonos a cui preferirei Creta, Rodi, Corfù, Kusadasi ecc.
 

tiziano

Well-known member
Ma assolutamente però, egoisticamente parlando, io a Katakolon ci sono stato con Costa Mediterranea, Jewel OTS e MSC Musica!
Dunque tra un nuovo scalo e uno visto e rivisto preferisco la prima opzione.
Ideam per Santorini e Mykonos a cui preferirei Creta, Rodi, Corfù, Kusadasi ecc.
Giusto il tuo post, anch'io sono stato 4/5 volte sia a Katakolon e Argostopoli, poi è naturale che se uno in uno scalo non c'è mai stato e "salta" si "arrabbia" ma fa parte degli imprevisti del viaggio .
 

Fede 93

Well-known member
Giusto il tuo post, anch'io sono stato 4/5 volte sia a Katakolon e Argostopoli, poi è naturale che se uno in uno scalo non c'è mai stato e "salta" si "arrabbia" ma fa parte degli imprevisti del viaggio .
Lo so benissimo!
Come può succedere anche durante una crociera, causa condizioni meteo avverse, spesso uno scalo salta e viene sostituito da un altro.
Dicevo semplicemente che preferivo Argostoli a Katakolon tutto qui :D
 
Top