• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA AL PRIMO MESSAGGIO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione IL PRIMO MESSAGGIO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Molto interessante!! Esserci è un piacere!!!

antpic

New member
Come faccio spesso in procinto di un acquisto , di un viaggio, mi accingo a consultare internet attraverso i vari canali che in questi anni come un avventuriero ho memorizzato tra i preferiti del mio pc. Ho trovato questo interessantissimo sito e avendo prenotato la mia prima crociera per marzo 2008 con la Costa Magica sul Mediterraneo non perdo tempo a presentarmi e curiosare tra le varie esperienze di chi ha già fatto delle crociere. Ho 42 anni sono un musicista ed un insegnante sposato e con una bimba di 3 anni. Ho viaggiato molto ma mai una crociera da sempre ritenuta forse un pò "limitativa" e forse "ripetitiva". La famiglia più numerosa ed il prezzo molto conveniente oltre che la curiosità di provare quello che puntualmente molti rifanno per anni ed anni mi ha convinto a provare una crociera. Per ora esserci è un piacere
 

mirko

New member
Re: MOLTO INTERESSANTE!! ESSERCI E' UN PIACERE

Re: MOLTO INTERESSANTE!! ESSERCI E' UN PIACERE

Ciao e benvenuto, io come te ho prenotato la mia prima crociera per il prossimo 26 settembre come viaggio di nozze, stai tranquillo in questo forum troverai sicuramente tutte le informazioni di cui avrai bisogno.
 

Cokj72

New member
Re: MOLTO INTERESSANTE!! ESSERCI E' UN PIACERE

Re: MOLTO INTERESSANTE!! ESSERCI E' UN PIACERE

Ben salpato!!! (Sarà difficile che rimarà l' unica)
 

Miglia

Active member
Re: MOLTO INTERESSANTE!! ESSERCI E' UN PIACERE

Re: MOLTO INTERESSANTE!! ESSERCI E' UN PIACERE

Benvenuto! é un piacere :wink: :wink:
 

tieffe

Well-known member
Re: MOLTO INTERESSANTE!! ESSERCI E' UN PIACERE

Re: MOLTO INTERESSANTE!! ESSERCI E' UN PIACERE

Benvenuto fra noi, il piacere è anche nostro :D :D
 

camperlaia

Member
Re: Molto interessante!! Esserci è un piacere!!!

Benvenuto Antpic da un camperista per vocazione e crocierista saltuario. Vedi, nonostante abbia calcato da vent'anni quasi tutte le strade d'Europa su quattro ruote e continui a farlo con grande passione ed entusiasmo, mi sono infiltrato in questo forum e non riesco a farmi buttare fuori per nessuna ragione. Prova tu a convincerli, ma attento, può essere contagioso!!
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Molto interessante!! Esserci è un piacere!!!

In attesa della tua prossima crociera di famiglia, Benvenuto su questo forum ! :D
 

cirellina

Well-known member
Re: Molto interessante!! Esserci è un piacere!!!

benvenuto fra noi!! Attento rischi di essere contagiato da questo nostro fantastico virus!!
 

sizol

New member
Re: Molto interessante!! Esserci è un piacere!!!

ciao e benvenuto (anche se mi pareva di averti già letto) Sono Simona e digito dalla provincia di Genova.
 

drusa

Active member
Re: Molto interessante!! Esserci è un piacere!!!

Un caloroso benvenuto anche da parte mia!!!!
Daniela
 

Chiara

New member
Re: Molto interessante!! Esserci è un piacere!!!

:D Ciao! Benvenuto...vedrai che ti innamorerai delle crociere! :wink:
 
L

lia68

Guest
Re: Molto interessante!! Esserci è un piacere!!!

Benvenuto, ma sappi che sei in pericolo infezione e non c'è vaccino :wink:
 

Gabriele C.

Well-known member
Re: Molto interessante!! Esserci è un piacere!!!

Benvenuto a bordo anche da parte mia. Per me questa è la vacanza più bella del mondo per svariati motivi, che lascio a te scoprire. Due soli consigli: leggi le informazioni di questo forum sulle escursioni e fai il più possibile quanto proposto dal programma giornaliero "Today" che riceverai in cabina. Così potrai apprezzare quanto una crociera ti piò offrire!
Buona crociera da Gabriele
 
Top