Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ancora oggi il vaccino è consigliato e non obbligatorio, a mia figlia l'ho fatto a settembre ma ho tante amiche che hanno fatto solo i vaccini obbligatori. Quindi il contagio può partire anche da bambini molto piccoli che non sono stati vaccinati.scusate i miei figli hanno rispettivamente 26 e 23 anni è non hanno il vaccino tri fasico comprendente il morbillo allora non solo non era obbligatorio proprio ancora non si faceva
invece è stato fatto ai miei nipoti di 19 e 15 anni ma neanche allora era obbligatorio ma consigliato
Sarebbe interessante sapere l'età dei colpiti dal virus, ma sicuramente avranno più di 30 anni, altrimenti avrebbero l'immunità data dalla vaccinazione obbligatoria fatta da piccoli ... Però non dovrebbero essere comunque vaccinati contro questo e altri virus, in quanto membri di un equipaggio ? Mah.
Leonxd dovete anche considerare che la crociera nel suo sviluppo potrebbe essere compromessa, già sta accumulando ritardi; faccio un esempio.
Se il contagio non scema e le Autorità di Marsiglia o Barcellona impediscono lo sbarco o lo stesso accesso al porto? E' solo una ipotesi, ma potrebbe succedere; è già successo in passato.