Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io ho votato si,anche perchè ho ricevuto un ban da 10 punti e ancora mi chiedo dove ho sbagliato.
Assolutamente SI
E' una cosa che già c'era ed è giusto che sia reinserita.
Non perché diventi meramente una gogna pubblica fine a se stessa, bensì perché è senza dubbio una cosa, se non democratica, quantomeno di buon senso portare a conoscenza delle comunità le decisioni comunque insindacabilmente prese da amministratori/moderatori.
Altrimenti si vedono sparire, bannati, dall'oggi al domani utenti, se non "famosi" quantomeno fino a quel momento assolutamente assidui senza sapere che fine hanno fatto e perché: è tutto questo che genera ogni tipo di illazione, mentre la pubblicità delle decisioni prese con relative motivazioni non può che fare bene al forum.
Il 22 luglio e scade il 18 gennaio 2014.Il fatto è che potrei cadere nello stesso errore in buona fede.
Straquoto Tommaso e lancio una provocazione, sia inteso che è solo una provocazione per capirne il motivo, ma perchè di tutti i moderatori solo Leo e Laura hanno votato sì e gli altri tutti compatti sul no? Secondo me, ripeto, provocazione, non avrebbero dovuto votare, visto che loro sono gli unici che sanno il motivo del ban e lo custodiscono come un segreto di stato, non hanno bisogno di saperlo attraverso il forum come noi utenti.
Scusami sciguetto,noi qui parliamo di crociere e non certo di vita privata.
Il 22 luglio e scade il 18 gennaio 2014.Il fatto è che potrei cadere nello stesso errore in buona fede.
Ci sono solo scritti i punti di penalità il periodo e il nome del moderatore Non lo dico per fare polemica,sicuramente avrò commesso un errore ma non riesco ad individuarlo,avrei voluto che mi fosse specificato per non ripetere lo sbaglio.