Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao AgataeVittorio,
cerco di spiegarmi meglio: i 30 euro comprendono 10 euro per l'andata, 10 euro per il ritorno e 10 euro per fissare un appuntamento e rivedersi con lo stesso taxi all'orario stabilito. Noi siamo stati fortunati e l'abbiamo preso con un'altra coppia e la spesa è stata dimezzata Quindi se riuscite ad organizzarvi con qualcuno riuscite a pagare solo 15 euro....
Per quanto riguarda invece le sdraio e l'ombrellone erano a nostra disposizione gratuitamente.
Spero che le nostre informazioni vi saranno utili, non vediamo l'ora di sapere com'è andata!!!!
ciao vale! anche io farò questa crociera il 7 settembre! e grazie alle tue info ora sto più tranquilla!! sopratutto su gythion di cui non sapevo nulla!!! cmq bellissimo diario!!!
Scusa Vale....ma mi viene un dubbio , a Dubrovnik è obbligatorio pagare in kune??? Per il bus non è possibile pagare in € ???
GRazie Vale , correrò a leggere questi diari che ha suggerito!
Riguardo il bus...ma il biglietto vale per una singola corsa o per tutto il giorno???
ciao,il 20 settembre partirò con la msc armonia che toccherà Croazia,Grecia e Montenegro e leggendo i tuoi diari di viaggio,ho trovato un sacco di spunti ed ispirazioni che sicuramente copierò di sanapianta! Grazie mi sei stata molto di aiuto. Ma poi a Cefalonia???
Ciao Valen82, complimenti per il diario. Io parto tra qualche giorno e sono ancora più entusiasta.
Come ti sei organizzata per le bevande? Ho il dubbio che i vari pacchetti siano sopravvalutati... tu che idea ti sei fatta? Ti ricordi per caso qualche prezzo a bordo?
Grazi mille!
Ciao Elena, noi abbiamo fatto il pacchetto acqua 26 euro + 15% e il pacchetto soft drink 34 euro + 15%. Se li prenoti in agenzia non paghi il 15%.
Tuttavia abbiamo avuto difficoltà a consumarli, a pranzo al buffet trovi l'acqua nei dispenser, certo non a tutti piace, bisogna un pò adattarsi.