• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

MSC Armonia in manutenzione a Trieste

Aldo

New member
CROCIERE: MSC; DA TRIESTE OLTRE 30 MILA PASSEGGERI IN 2 MESI
(ANSA) - TRIESTE - Sono stati oltre 30 mila i passeggeri movimentati dal 'Msc Opera' negli otto scali a Trieste in meno di due mesi, dal 17 settembre al 29 ottobre. Lo ha riferito oggi la compagnia, ricordando che il prossimo appuntamento con la citta' sara' il 22 settembre 2008, quando 'Msc Opera' tornera' a Trieste, sempre per crociere di otto giorni nel Mediterraneo Orientale. Intanto un'altra nave di Msc, 'Armonia', e' partita oggi da Trieste per una mini-crociera a Venezia con a bordo circa 2.000 agenti di viaggio provenienti da tutto il mondo. Msc Armonia si trovava all'Arsenale Trieste da alcune settimane per la usuale manutenzione tecnica.(ANSA). COM-KXH/SM

Lo scorso anno anche Costa Magica effettuò la manutenzione ordinaria a Trieste.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: MSC Armonia in manutenzione a Trieste

Confermo; stasera era a Venezia. Ritornerà sabato mattina per ripartire nella stessa serata. E con lei si chiude la stagione delle crociere per il porto lagunare.
 

Mate

Active member
Re: MSC Armonia in manutenzione a Trieste

Io ero a bordo della nave in Arsenale a Trieste, devo dire che è la più brutta nave che ho visto finora, anzi preferisco dire la meno bella. Comunque hanno dipinto sullo scafo a poppa il simbolo di MSC.
 

Mate

Active member
Re: MSC Armonia in manutenzione a Trieste

Oddio... sia come linee esterne che come interni l'ho trovata anni luce distante dalle altre navi che ho visto. Logicamente è un giudizio personale condiviso da tutti quelli dell'Arsenale abituati a vedere un genere diverso di navi.
 
Top