Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

Mi dispiace ma non posso accontentarti per le foto interno nave a parte la cabina e un paio dall'esterno, essendo giornate fredde le persone preferivano stare all'interno e io evito di fotografare ambienti quando c'è un via vai di persone per la buona riuscita della foto.Eccomi, ci sono anch'io. Armonia è stata la mia prima volta con MSC e ci sarò salita almeno tre volte. Sono curiosa di rivederla attraverso i tuoi scatti e chissà , magari la rivedrò
Le mini crociere, specie se vicine a casa, sono l'ideale per spezzare la monotonia dell' attesa di altre partenze, sarebbe proprio un delitto non approfittarne!

Mi hai rubato le parole dalla tastierabella cabina!!! e anche tenuta molto bene.

È da sempre che lo dico, le piccole hanno una marcia in più!Questi 3 giorni su Armonia mi hanno risvegliato la voglia di fare crociere, sulle nuove meganavi non c'è la stessa atmosfera, c'è poco da fare...e aggiungo che ho mangiato proprio bene...
Scusate ho omesso che dopo il check-in c'ì hanno portato con i lancioni in 20 minuti circa alla nave al porto commerciale di Marghera (che come partenza non è il massimo ma avendo visto in certi porti in altre nazioni non ci faccio caso.