Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Mi dispiace ma non posso accontentarti per le foto interno nave a parte la cabina e un paio dall'esterno, essendo giornate fredde le persone preferivano stare all'interno e io evito di fotografare ambienti quando c'è un via vai di persone per la buona riuscita della foto.Eccomi, ci sono anch'io. Armonia è stata la mia prima volta con MSC e ci sarò salita almeno tre volte. Sono curiosa di rivederla attraverso i tuoi scatti e chissà , magari la rivedrò
Le mini crociere, specie se vicine a casa, sono l'ideale per spezzare la monotonia dell' attesa di altre partenze, sarebbe proprio un delitto non approfittarne!
Mi hai rubato le parole dalla tastierabella cabina!!! e anche tenuta molto bene.
È da sempre che lo dico, le piccole hanno una marcia in più!Questi 3 giorni su Armonia mi hanno risvegliato la voglia di fare crociere, sulle nuove meganavi non c'è la stessa atmosfera, c'è poco da fare...e aggiungo che ho mangiato proprio bene...