• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

MSC cambio itinerario - urgente vi prego!

BABY74

New member
Io ho acquistato la crociera tramite il sito @@@@@@.com che sta aspettando comunicazioni ufficiali da MSC per quanto riguarda un eventuale rimborso o altro per il disagio creato.
Con che compagnia aerea e giorni avevi prenotato? Io con iberia andata il 20 maggio e ritorno l' 11 giugno, ora spostero' i voli con andata il 17 maggio e ritorno il 7 giugno.
 
Ultima modifica da un moderatore:

valeria/dario

Active member
Io ho acquistato la crociera tramite il sito crociereonline.com che sta aspettando comunicazioni ufficiali da MSC per quanto riguarda un eventuale rimborso o altro per il disagio creato.
Con che compagnia aerea e giorni avevi prenotato? Io con iberia andata il 20 maggio e ritorno l' 11 giugno, ora spostero' i voli con andata il 17 maggio e ritorno il 7 giugno.

Anche io ho acquistato con loro ! Ma i voli in agenzia...prima di miami io sarò a new york ma non è questo il problema perché diminuire il soggiorno li non è un gran disagio il problema sono proprio i voli in se stessi che non possono essere cambiati. La compagnia non la ricordo perché ha fatto tutto l'agenzia . Prima di prendere decisioni cmq io aspetterà MSC. Proprio oggi la qcns mi ha inviato una mail dove diceva che sicuramente lunedi arrivano i mandati!
 

BABY74

New member
Cosa hai deciso di fare, acquistare dei nuovi biglietti o annullare il viaggio?
Chi prima avra' risposta da qcns informera' l'altra, ok?
Ciao
 

valeria/dario

Active member
No annullare no perché io devo partire per forza e poi non posso permettermi un buco di 20 giorni ! Con quello che ho pagato non vado da nessuna parte! Però voglio aspettare le proposte di MSC per valutare. Nella peggiore delle ipotesi ricopre il volo ny-miami e sostero qualche giorno in più a rio. Il mio è un viaggio di nozze. Voi partite da come ho capito...mi fa piacere che ci siano altri italiani a bordo ! Secondo me talmente che non ce la fanno a sentirmi più appena arrivano le proposte sarò la prima ad essere informata !:D
 
Ultima modifica:

maluc

New member
mi pare di avere capito che hai prenotato il volo su NY e poi un NY-Miami.
Se la crociera è stata anticipata, dovresti saltare la visita di NY e se la MSC non ti viene incontro ricomprare un NY-Miami a parte.
Per il ritorno invece ti fermi a Rio e rientri con il tuo volo.
Io credo che la MSC non abbia problemi a pagarti il NY-Miami, non si parla di grandi cifre
 

BABY74

New member
Sono contenta che comunque hai una soluzione per il tuo viaggio!
Che date avevano i tuoi voli? Ciao..e rimaniamo in attesa di notizie al piu' presto da MSC
 

BABY74

New member
per Valeria/Dario

Avete avuto notizie da qcns? Avete riprogrammato il volo?
Io non ho ancora avuto risposta... ma i voli li ho riprogrammati.
Quindi siamo sullo stesso ponte!
 

valeria/dario

Active member
per Valeria/Dario

Avete avuto notizie da qcns? Avete riprogrammato il volo?
Io non ho ancora avuto risposta... ma i voli li ho riprogrammati.
Quindi siamo sullo stesso ponte!

si allora stesso ponte !numero cabina non ricordo...cmq per aggiornare a tutti abbiamo ricevuto una settimana di alloggio a rio de janeiro cosi da non perdere il nostro volo.
 
Top