• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

MSC Club nuovi vantaggi

CESARE71

New member
Re: MSC Club nuovi vantaggi

Al ritorno della crociera controllare il dettaglio punti. Non dimenticare quanto segue:

"Ti informiamo, che dal 15/05 /2009 l’aggiornamento del punteggio può essere richiesto solo per le crociere effettuate nell’anno in corso ed entro trenta giorni dalla data dello sbarco."

Tratto dall'area riservata soci club nella nota sotto al dettaglio punti.
 
Re: MSC Club nuovi vantaggi

momo ha detto:
Liborio86 ha detto:
Salve a tutti,avrei un dubbio :?: :?:
Fermo restando che io non ho mai prenotato una crociera,e di conseguenza non so come funziona la procedura.
Volevo sapere,se si prenota una camera,per 4 persone adulte,quindi usufrendo del 3° e 4° letto,in una seconda crociera chi potrà usufruire dei vantaggi Msc??

Ciao, potranno usufruirne tutti e quattro: se iscritti al sito avranno già 7 punti omaggio sulla card, ai quali verranno sommati i punti per i giorni di navigazione e le eventuali spese a bordo ( 1 punto per ogni giorno di navigazione e 1 punto ogni 200 euro spesi sulla nave).
Scusa momo ma ti correggo i punti per eventuali spese a bordo li ha solo chi ha registrato la carta, cosa successa personalmente e detta anche da un addetto msc che ho telefonato e andando un po ot l upgrade mi ha detto che dipende da accordi msc/agv
 

stefaniapaz

Active member
Re: MSC Club nuovi vantaggi

Salve, ho una domanda per chi è tornato da poco da una crociera Msc ed è Socio. Casualmente ho dato un'occhiata ai privilegi concessi ai Soci e mi sono accorta che hanno levato il lavaggio dei 10 capi a testa (quindi in una cabina dove ci sono due soci ne sarebbero toccati 20 di capi). Confermate questa cosa? Volevo andare direttamente al mare subito dopo esser scesa da Sinfonia a giugno e confidavo in questo privilegio che mi avrebbe consentito di avere 20 indumenti lavati gratis.
 

marcog

New member
Re: MSC Club nuovi vantaggi

il lavaggio dei 10 capi che era gratuito è stato trasformato in sconto a secondo il colore della tessera e va dal 20 al 30% .
 

stefaniapaz

Active member
Re: MSC Club nuovi vantaggi

marcog ha detto:
il lavaggio dei 10 capi che era gratuito è stato trasformato in sconto a secondo il colore della tessera e va dal 20 al 30% .
Grazie marcog,
....e ti pareva che non toglievano un privilegio apprezzato dai clienti?
 

lux008

Member
Re: MSC Club nuovi vantaggi

Ciao Stefania ,
controlla , c'è altro che manca , ma ti pare un'idea geniale privare i soci classic del cesto di frutta visto lo spreco che se ne fa al buffet ?!?!?! Non mi hanno conteggiato 11 punti della precedente . Possibilità di recuperarli?
Vorrei comprendere un po' le politiche che vengono attuate .
Sono ansiosa di leggere il tuo diario non appena rientrerai dalla crociera , io come sempre quando qualcosa non va bene ho voglia di partire nuovamente per avere qualcosa di meglio da ricordare .
lux
 

marcog

New member
Re: MSC Club nuovi vantaggi

per l'aggiornamento della tessera CLUB bisogna inviare fax,entro 30 giorni dallo sbarco,con indicato porto di imbarco/sbarco,nave,cabina,ristorante,data di imbarco e sbarco,sul momento no mi trovo sottomano il numero,comunque disponibile sul sito MSC nell'area TESSERA CLUB
 

lux008

Member
Re: MSC Club nuovi vantaggi

Grazie Marco,
mi riferivo ad altre alternative :oops: .
Ahimè lo scorso anno per mia incuria ho lasciato trascorrere i termini che prima del maggio 2009 non esistevano e quindi non ho inviato il fax con i dati in tempo ,risultato sono a meno 11. Pazienza sbagliando si impara infatti questa volta ho già verificato che è tutto ok. Ma almeno l'amica con cui sono partita di cui non si trova più traccia della registrazione dovrebbe recuperare tutti i punti .
 
Top