• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

MSC Crociere, inutile ma simpatica curiosità su procedure di imbarco

Blueyes

Well-known member
Ciao a tutti,
una "simpatica curiosità" sull'imbarco di materiale particolare nelle navi MSC di cui si parlò poco all'epoca.

La regola recita:
"Come precauzione, tu e i tuoi bagagli potrebbero essere perquisiti e qualsiasi oggetto che l'Azienda consideri un rischio per la sicurezza di passeggeri o i membri dell'equipaggio (armi, alcol, cibo, coltelli da immersione, bollitori, ferri da stiro, Galaxy Note7, ecc. ) sarà confiscato e non restituito. Le armi da fuoco non saranno accettate a bordo e sarà richiesto lo sbarco immediato."

Mi son chiesto perchè proprio il Galaxy Note 7, ma cercando nel web poi ho riacceso dopo anni un neurone che mi ha detto "lo sapevi già!"; in effetti fu un caso eclatante ma, visto che saltavano per aria già da nuovi, mi chiedo se ne siano sopravvissuti dopo 6 anni.


galaxy.png
 
U

Utente cancellato 32423

Guest
Comunque Samsung fu obbligata a riprenderseli tutti! Quindi adesso non c’è più rischio. :ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Top