Roby71
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Ieri sera su segnalazione di amici crocieristi vengo a conoscenza di un'offerta di MSC per i clienti Msc club.
L'offerta prevedeva a € 69 3 notti sulla Msc Sinfonia , prezzo gia' incluso di tasse e assicurazione.
Per 2 volte chiamo richiedo e specifico l'offerta all' adv da me scelta, che dopo 2 ore alle 18:00 su 3 cabine richieste me ne da disponibile 1 dicendomi di chiudere il contratto oggi , nonostante io gia' preferivo farlo subito (motivazione dell'adv : "stava cercando le altre 2 cabine)
Dopo 30 minuti , malgrado ero stato chiaro che la mia richiesta era per l'offerta da 69€ e che l'adv mi avesse confermato la cabina , mi ritelefonano , nonostante avevano dato disponibilita' 30 minuti prima , parlando e chiedendoci solo le tessere club e categoria , ma mai hanno negato della presenza dell'offerta , "dicono che l'offerta non me la possono piu' applicare".[smilie=incredulo[1:
Comportamenti del genere sia dell'adv che della Msc Crociere mi sembrano anomali e mi sono sentito poco rispettato come crocierista e come cliente , non comprendendo come possono permettersi di fare a cambiare cio' che hanno detto e promesso , chiedendo addirittura il "quadruplo" (269€) di quello inviato nella promo.
Costa crociere se fa' un offerta il 99,999% delle volte le mantiene sino alla fine persino per 4 mesi , se ne toglie la disponibilita' ne da' motivazione di esaurimento "reale" delle cabine , quindi fa' "VERE" offerte.
Nel commercio specie in quello fatto tramite TV ed internet , ci sono tanti imbonitori che promettono la luna , poi sono solo specchietti per le allodole o offerte civetta, ma in una compagnìia di crociera o adv non mi era mai capitato di imbattere a certi comportamenti...
Avete avuto questa mail di MSC dell' offerta a 69€ per 3 differenti partenze ?
Cosa ne pensate ?
Avete avuto esperienze del genere?
In poche ore MSC e' intervenuta ed ha rimesso le cose apposto .
Per adesso stiamo per fare i bonifici , piu' tardi daremo giusto merito alla compagnia che attraverso i suoi addetti al servizio clienti hanno risolto tutto.
Una nota particolare di ringraziamento va a Diana del servizio clienti MSC crociere
P.S. : hai gentilssimi moderatori , se ritenete potete eliminare il 3d che ne apriro' un altro piu' adeguato visto che le cose son cambiate .
L'offerta prevedeva a € 69 3 notti sulla Msc Sinfonia , prezzo gia' incluso di tasse e assicurazione.
Per 2 volte chiamo richiedo e specifico l'offerta all' adv da me scelta, che dopo 2 ore alle 18:00 su 3 cabine richieste me ne da disponibile 1 dicendomi di chiudere il contratto oggi , nonostante io gia' preferivo farlo subito (motivazione dell'adv : "stava cercando le altre 2 cabine)
Dopo 30 minuti , malgrado ero stato chiaro che la mia richiesta era per l'offerta da 69€ e che l'adv mi avesse confermato la cabina , mi ritelefonano , nonostante avevano dato disponibilita' 30 minuti prima , parlando e chiedendoci solo le tessere club e categoria , ma mai hanno negato della presenza dell'offerta , "dicono che l'offerta non me la possono piu' applicare".[smilie=incredulo[1:
Comportamenti del genere sia dell'adv che della Msc Crociere mi sembrano anomali e mi sono sentito poco rispettato come crocierista e come cliente , non comprendendo come possono permettersi di fare a cambiare cio' che hanno detto e promesso , chiedendo addirittura il "quadruplo" (269€) di quello inviato nella promo.
Costa crociere se fa' un offerta il 99,999% delle volte le mantiene sino alla fine persino per 4 mesi , se ne toglie la disponibilita' ne da' motivazione di esaurimento "reale" delle cabine , quindi fa' "VERE" offerte.
Nel commercio specie in quello fatto tramite TV ed internet , ci sono tanti imbonitori che promettono la luna , poi sono solo specchietti per le allodole o offerte civetta, ma in una compagnìia di crociera o adv non mi era mai capitato di imbattere a certi comportamenti...
Avete avuto questa mail di MSC dell' offerta a 69€ per 3 differenti partenze ?
Cosa ne pensate ?
Avete avuto esperienze del genere?
In poche ore MSC e' intervenuta ed ha rimesso le cose apposto .
Per adesso stiamo per fare i bonifici , piu' tardi daremo giusto merito alla compagnia che attraverso i suoi addetti al servizio clienti hanno risolto tutto.
Una nota particolare di ringraziamento va a Diana del servizio clienti MSC crociere
P.S. : hai gentilssimi moderatori , se ritenete potete eliminare il 3d che ne apriro' un altro piu' adeguato visto che le cose son cambiate .
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