.Se non hai soldi per sostenere le idee e la lungimiranza, non vai lontano!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
.Se non hai soldi per sostenere le idee e la lungimiranza, non vai lontano!
Non vai lontano nemmeno se hai soldi ma non la lungimiranza!Se non hai soldi per sostenere le idee e la lungimiranza, non vai lontano!
Prova ad aprire un'attività commerciale e dici alle banche che ti prestano il denaro che le paghi con la lungimiranza.Non vai lontano nemmeno se hai soldi ma non la lungimiranza!
Secondo me, non hai capito quello che volevo dire. Cioè che non bastano i soldi e ne puoi avere quanti ne vuoi! Ma se si fanno scelte sbagliate o si prendono decisioni non lungimiranti, si è fuori. Non ci piove.Prova ad aprire un'attività commerciale e dici alle banche che ti prestano il denaro che le paghi con la lungimiranza.
Ho capito benissimo il tuo post, posso dirti che Aponte si è "circondato" di bravi manager ma spero che non sia una nuova "Parmalat".Secondo me, non hai capito quello che volevo dire. Cioè che non bastano i soldi e ne puoi avere quanti ne vuoi! Ma se si fanno scelte sbagliate o si prendono decisioni non lungimiranti, si è fuori. Non ci piove.
È ovvio che ci vogliono i soldi, ma bisogna avere un buon spirito imprenditoriale per investirli, ed Msc ce l'ha, secondo me.
E purtroppo molti arrivano da Costa Crociere! Il Deus ex machina di tutto e’ Gianni Onorato, l’unico che Costa Crociere non avrebbe dovuto lasciare andar via/allontanare, ed e’ con lui che MSC ha iniziato l’ascesa, chiaramente supportata dalla disponibilita’ economica e dalla grande flessibilita’ e velocita’ decisionale ( comunque impossibili quando fai parte di un grande gruppo, oltretutto quotato in borsa ).Ho capito benissimo il tuo post, posso dirti che Aponte si è "circondato" di bravi manager ma spero che non sia una nuova "Parmalat".
Niente di più vero!!!!! Gianni Onorato è stato la svolta per entrambe le Compagnie; una verso l'alto, l'altra sempre più verso il basso.E purtroppo molti arrivano da Costa Crociere! Il Deus ex machina di tutto e’ Gianni Onorato, l’unico che Costa Crociere non avrebbe dovuto lasciare andar via/allontanare, ed e’ con lui che MSC ha iniziato l’ascesa, chiaramente supportata dalla disponibilita’ economica e dalla grande flessibilita’ e velocita’ decisionale ( comunque impossibili quando fai parte di un grande gruppo, oltretutto quotato in borsa ).
E' arrivato anche a me il conunicato; una grossa perdita da entrambi i lati.Oggi MSC ha emesso un comunicato che non e’ piu’ interessata ad un’offerta per ITA non sussistendone piu’ le condizioni.
Lo scenario sembra mutare: il Governo sembra orientato a far rinascere l'interesse di Aponte per ITA Airways.E' arrivato anche a me il conunicato; una grossa perdita da entrambi i lati.
Peccato.