capricorno
Super Moderatore
MSC Euribia tornerà in Medio Oriente nel 2025-26
- 8 settembre 2024
Secondo il sito web di MSC Crociere, la MSC Euribia tornerà in Medio Oriente per la stagione invernale 2025-26.
Dopo il debutto nella regione alla fine del 2024 , la nave alimentata a GNL offrirà nuovamente una serie di crociere di una settimana con partenza da Dubai, Abu Dhabi e Doha.
Gli itinerari, che visiteranno destinazioni nel Golfo Persico, saranno disponibili tra novembre 2025 e marzo 2026. Gli scali includono Sir Bani Yas negli Emirati Arabi Uniti e Khalifa Bin Salman in Bahrein.
La MSC Euribia, riposizionata dall'Europa settentrionale, offrirà anche un viaggio di 28 notti che collegherà Kiel a Dubai.
La crociera open-jaw salperà dalla Germania a metà ottobre 2025 e prevede soste in varie destinazioni nell'Atlantico, nel Mediterraneo e nel Mar Rosso, oltre all'attraversamento del Canale di Suez.
I passeggeri potranno imbarcarsi per la crociera anche in altri porti, come Southampton, Barcellona e Civitavecchia.
È inoltre previsto che la MSC Euribia effettui una crociera di riposizionamento verso l'Europa settentrionale all'inizio di aprile 2026.
Sulla via del ritorno verso la Germania, la nave da 4.888 ospiti salperà da Dubai verso Kiel, offrendo un itinerario simile di 28 notti.
Oltre alla nuova stagione invernale della nave, MSC Crociere ha pubblicato anche il programma di crociere di Euribia per l'estate 2026.
Tornando in Scandinavia, la nave continuerà a offrire una serie di crociere di sette notti nei fiordi norvegesi, visitando Flam, Geiranger, Hellesylt e altro ancora.
Gli ospiti potranno salire a bordo della nave da 177.100 tonnellate in due porti diversi: Kiel in Germania o Copenaghen in Danimarca.
Si tratta del quarto programma estivo consecutivo della nave nella regione e il dispiegamento avrà luogo da inizio maggio a inizio ottobre 2026.
Costruita dai Chantiers de l'Atlantique in Francia, la MSC Euribia è entrata in servizio per MSC Crociere nel giugno 2023 .
Cruises Industry news.com