Si certo, nessun problema...chi mi conosce lo sa che non amo in particolare le mega navi, potrei fare un'eccezione solo per una visita a bordo, quello si ma una crociera non credo proprio.
ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Si certo, nessun problema...chi mi conosce lo sa che non amo in particolare le mega navi, potrei fare un'eccezione solo per una visita a bordo, quello si ma una crociera non credo proprio.
Ok.
Io non lo so, dal momento che il primo criterio di scelta è l'itinerario, potrebbe capitare.
È lo stesso mio criterio di scelta, l'itinerario ancor prima della nave....ma non credo che con una nave di questa stazza ci siano molti itinerari innovativi...poi, tutto può essere.

Allora lo vedi.... ������

Ma non ho detto che ci salgo per l'itinerario eh....![]()

"tutto può essere" (cit.)![]()

No no, non hai capito, era riferito all'itinerario...tutto può essere anche itinerari inediti...![]()

difficilmente questi giganti faranno itinerari interessanti o inediti,queste sono macchine da soldi effetto wow magari per i neofiti e poi genova marsiglia barcellona ecc,ecc.
Sicuramente è così. Saranno attratti soprattutto i neofiti, spinti anche dalle agenzie verso gli intrattenimenti a bordo. Sicuramente l'itinerario ideale è il classico traghettone per il Mediterraneo occidentale con scali risicati a poche ore...e saliscendi di sbarchi e imbarchi!
Preferisco andare a Gardaland con i nipoti che è più vicino.

Sicuramente anche meno costoso...![]()