• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

MSC Fantasia interni e Yacht Club

Re: MSC Fantasia interni e Yacht Club

Alcuni scorci mi lasciano un po' perplesso, ma per la maggioranza son davvero belli.

Rodolfo ha detto:
Alcuni scorci mi lasciano un po' perplesso, ma per la maggioranza son davvero belli.

Qualche piccola parte non convince neanche me, ma nell'insieme è una gran bella nave, e forse mancano ancora foto delle parti belle..

Salutoni!
Manlio

Grazie tantissimo per le belle foto.
Fantasia è veramente molto simile a Splendida, ma quest'ultima ha secondo me un pizzico di charme in più: presenta degli accostamenti cromatici maggiormente azzeccati.
Comunque sia le navi Costa non reggono il confronto, mi dispiace (si fa per dire, in realtà non mi dispiace per nulla :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ), e per me neanche le RCCL...

amartoni ha detto:
, e per me neanche le RCCL...
hai ragione, che belle tutte quelle palme finte in piscina, invece nei solarium di RCCL ci sono piante vere, che devon oessere annacquate :roll: :roll: :roll: . Poi che belle quelle sdraio nello YC devono essere proprio comode, invece nei solarium (dove possono accedere tutti basta essere maggiorenni) le sdraio hanno dei cuscini imbottiti :mrgreen: :mrgreen:

Cokj72 ha detto:
amartoni ha detto:
hai ragione, che belle tutte quelle palme finte in piscina, invece nei solarium di RCCL ci sono piante vere, che devon oessere annacquate :roll: :roll: :roll: . Poi che belle quelle sdraio nello YC devono essere proprio comode, invece nei solarium (dove possono accedere tutti basta essere maggiorenni) le sdraio hanno dei cuscini imbottiti :mrgreen: :mrgreen:

Cokj 72, fino ad ora sapevo che dovevo guardarmi dal vino annacquato :roll: , ora vieni a dirmi che anche le piante sono "annacquate" :shock: ! Vuoi vedere che un giorno qualcuno verrà a parlarmi di piante avvinazzate ?:lol: :lol: :lol:

fandelmare ha detto:
Cokj72 ha detto:
amartoni ha detto:

Cokj 72, fino ad ora sapevo che dovevo guardarmi dal vino annacquato :roll: , ora vieni a dirmi che anche le piante sono "annacquate" :shock: ! Vuoi vedere che un giorno qualcuno verrà a parlarmi di piante avvinazzate ?:lol: :lol: :lol:
quelle che ho visto nelle foto della Fantasia possono essere anche
fandelmare ha detto:
intanto sono di plastica :wink:

la fantasia è bella davvero...però sono daccordo con chi ha detto che la Splendida è ancora più bella...è vero i colori sono ancora più azzeccati e la piazzetta ancora più bella..forse un pò troppo carica..ma bella...

Da quello che ho visto fino adesso non mi è piaciuta la cabina , il colore rosso lucido dei mobili :shock:

Cokj72 ha detto:
amartoni ha detto:

Bambini, se vogliamo parlare di Costa brutte: su Vic ci sono piante vere da ben prima di tante idee di RCCL (per altro c'erano già nel Titanic se non erro) e, senza offesa, e senza cinema 4D o zone riservate o pista del ghiaccio, Vic non ha nulla da invidiare a nessuno..

E Vic, fino a prova contraria, sia pur per sbaglio.. è Costa!!

Salutoni!

Manlio (Victoria Fan!!)

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

nicoland ha detto:
la fantasia è bella davvero...però sono daccordo con chi ha detto che la Splendida è ancora più bella...è vero i colori sono ancora più azzeccati e la piazzetta ancora più bella..forse un pò troppo carica..ma bella...

anche secondo me la gemella Splendida ha qualcosina in piu'...

Una nave veramente bellissima con interni molto curati e mai ripetitivi. L'unica nota che mi tocca segnalare riguarda le suite: l'utilizzo eccessivo della radica di noce rende l'ambiente molto pesante e anche l'arredamento in generale non mi sembra molto azzeccato. Grande il balcone ma in alcuni punti mi sembra assai poco profondo e quindi poco sfruttabile...
Riguardo il bagno della suite...è abbastanza spazioso?

rocky ha detto:
nicoland ha detto:

anche secondo me la gemella Splendida ha qualcosina in piu'...

Sono in controtendenza: per me è la Fantasia ad avere qualcosa di più, anche se la Splendida è comunque una nave bellissima..

Credo che Capitan Monviso abbia altre foto da inserire, se ho ragione.. dopo vedremo chi è la più bella del reame!! :lol: :lol: :lol:

Salutoni!
Manlio

E' molto curata, ma quanto a bellezza per me è un po' sboccata. A me sembra una bella donna col trucco pesante. Quanto ad es. al casinò (rosso, nero, oro e cristalli!), avete visto quello della Queen Mary? Più o meno stessi colori, ma altra classe.

digi ha detto:
E' molto curata, ma quanto a bellezza per me è un po' sboccata. A me sembra una bella donna col trucco pesante. Quanto ad es. al casinò (rosso, nero, oro e cristalli!), avete visto quello della Queen Mary? Più o meno stessi colori, ma altra classe.

Attento, molto gioca l'effetto di saturazione dei colori dovuto all'illuminazione interna, di solito tra foto e realtà c'è in mezzo una 'schiarita'..
Sembra poco, ma cambia tantissimo!!

Salutoni!
Manlio

NicolaFank ha detto:
Una nave veramente bellissima con interni molto curati e mai ripetitivi. L'unica nota che mi tocca segnalare riguarda le suite: l'utilizzo eccessivo della radica di noce rende l'ambiente molto pesante e anche l'arredamento in generale non mi sembra molto azzeccato. Grande il balcone ma in alcuni punti mi sembra assai poco profondo e quindi poco sfruttabile...
Riguardo il bagno della suite...è abbastanza spazioso?

Era la stessa cosa che pensavo io Nick; molto bello l'effetto radica, ma di un utilizzo un po' eccessivo. Poi bisogna veder dal vero se l'effetto visivo è lo stesso.

pmanlio ha detto:
digi ha detto:

Attento, molto gioca l'effetto di saturazione dei colori dovuto all'illuminazione interna, di solito tra foto e realtà c'è in mezzo una 'schiarita'..
Sembra poco, ma cambia tantissimo!!

Salutoni!
Manlio
p.s.
Sulla Fantasia ci sono stato. Ciao

Quando posso ne metto altre.
Il balcone in effetti è "stretto". Il bagno è poco più grande di quelli delle cabine standard.
A me la radica non ha dato "fastidio", anzi, mi è piaciuta molto