Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Rodolfo ha detto:Alcuni scorci mi lasciano un po' perplesso, ma per la maggioranza son davvero belli.
hai ragione, che belle tutte quelle palme finte in piscina, invece nei solarium di RCCL ci sono piante vere, che devon oessere annacquate :roll: :roll: :roll: . Poi che belle quelle sdraio nello YC devono essere proprio comode, invece nei solarium (dove possono accedere tutti basta essere maggiorenni) le sdraio hanno dei cuscini imbottiti :mrgreen: :mrgreen:amartoni ha detto:, e per me neanche le RCCL...
Cokj72 ha detto:hai ragione, che belle tutte quelle palme finte in piscina, invece nei solarium di RCCL ci sono piante vere, che devon oessere annacquate :roll: :roll: :roll: . Poi che belle quelle sdraio nello YC devono essere proprio comode, invece nei solarium (dove possono accedere tutti basta essere maggiorenni) le sdraio hanno dei cuscini imbottiti :mrgreen: :mrgreen:amartoni ha detto:, e per me neanche le RCCL...
quelle che ho visto nelle foto della Fantasia possono essere anchefandelmare ha detto:Cokj72 ha detto:hai ragione, che belle tutte quelle palme finte in piscina, invece nei solarium di RCCL ci sono piante vere, che devon oessere annacquate :roll: :roll: :roll: . Poi che belle quelle sdraio nello YC devono essere proprio comode, invece nei solarium (dove possono accedere tutti basta essere maggiorenni) le sdraio hanno dei cuscini imbottiti :mrgreen: :mrgreen:amartoni ha detto:, e per me neanche le RCCL...
Cokj 72, fino ad ora sapevo che dovevo guardarmi dal vino annacquato :roll: , ora vieni a dirmi che anche le piante sono "annacquate" :shock: ! Vuoi vedere che un giorno qualcuno verrà a parlarmi di piante avvinazzate ?:lol: :lol: :lol:
intanto sono di plastica :wink:fandelmare ha detto:avvinazzate
La foto non rende al 100%, è radica di nocebibilica ha detto:Da quello che ho visto fino adesso non mi è piaciuta la cabina , il colore rosso lucido dei mobili :shock:
Cokj72 ha detto:hai ragione, che belle tutte quelle palme finte in piscina, invece nei solarium di RCCL ci sono piante vere, che devon oessere annacquate :roll: :roll: :roll: . Poi che belle quelle sdraio nello YC devono essere proprio comode, invece nei solarium (dove possono accedere tutti basta essere maggiorenni) le sdraio hanno dei cuscini imbottiti :mrgreen: :mrgreen:amartoni ha detto:, e per me neanche le RCCL...
nicoland ha detto:la fantasia è bella davvero...però sono daccordo con chi ha detto che la Splendida è ancora più bella...è vero i colori sono ancora più azzeccati e la piazzetta ancora più bella..forse un pò troppo carica..ma bella...
rocky ha detto:nicoland ha detto:la fantasia è bella davvero...però sono daccordo con chi ha detto che la Splendida è ancora più bella...è vero i colori sono ancora più azzeccati e la piazzetta ancora più bella..forse un pò troppo carica..ma bella...
anche secondo me la gemella Splendida ha qualcosina in piu'...
digi ha detto:E' molto curata, ma quanto a bellezza per me è un po' sboccata. A me sembra una bella donna col trucco pesante. Quanto ad es. al casinò (rosso, nero, oro e cristalli!), avete visto quello della Queen Mary? Più o meno stessi colori, ma altra classe.
NicolaFank ha detto:Una nave veramente bellissima con interni molto curati e mai ripetitivi. L'unica nota che mi tocca segnalare riguarda le suite: l'utilizzo eccessivo della radica di noce rende l'ambiente molto pesante e anche l'arredamento in generale non mi sembra molto azzeccato. Grande il balcone ma in alcuni punti mi sembra assai poco profondo e quindi poco sfruttabile...
Riguardo il bagno della suite...è abbastanza spazioso?
p.s.pmanlio ha detto:digi ha detto:E' molto curata, ma quanto a bellezza per me è un po' sboccata. A me sembra una bella donna col trucco pesante. Quanto ad es. al casinò (rosso, nero, oro e cristalli!), avete visto quello della Queen Mary? Più o meno stessi colori, ma altra classe.
Attento, molto gioca l'effetto di saturazione dei colori dovuto all'illuminazione interna, di solito tra foto e realtà c'è in mezzo una 'schiarita'..
Sembra poco, ma cambia tantissimo!!
Salutoni!
Manlio
digi ha detto:p.s.
Sulla Fantasia ci sono stato. Ciao