• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

msc fantasia partenza 24/06/2017

manuelaghi

New member
ciao a tutti

cerco amici di viaggio per condividere questa esperienza

noi saremo in 4 a partire ( io, mio, marito e i bimbi)

chi di voi partira il prossimo 24 giugno 2017 con msc fantasia giro fiordi norvegesi con partenza nave da kiel???

fatemi sapere perche io opterei per escursioni fai da te

ciao Manuela io partirò il 25 da Copenaghen con Fantasia , sto organizzando tutto in fai da te , ma comunque per certi scali tipo Kiel e Stavanger non ho previsto grandi cose passeggiate in città .Siamo in 5 , 2adulti 2senior,e un adolescente conoscendo i miei polli , faremo cose tranquille. Per Geiranger prenotato bus con giro completo dura 3ore :confused:spero che non sarà pesante, per flam ho prenotato la flamsbana noi 3 andata e ritorno in bici i miei genitori andata e ritorno , A Copenaghen ,noi stiamo un giorno prima all andata e 2giorni al ritorno , devo ancora studiarla ma da quello che ho capito si gira bene a piedi , comunque trovi tutte queste informazioni e anche altre nelle varie sezioni degli scali . Se hai domande ti rispondo volentieri e se hai altre informazioni ti ringrazio .

ciao!!
in questo sito nn riesco a navigare bene nn so perche ma mi riesce difficile
come faccio a mandarti messaggi in privatO??

ciao per geiranger ho renotato con geiranger *********,sicuramente non puoi mandare messaggi privati perchè non hai postato abbastanza messaggi .comunque vai nella prima pagina del forum e cerchi scali in nord europa e ti compaiono tutti

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao manuela.... anche noi in 4 ... io mia moglie e 2 bambine ( 4 e 2 anni) stessa nave e stessa partenza. Per il
Momento abbiamo prenotato solo un'escursione a Flam .... stiamo vedendo qualcosina in questi giorni ma per cercare di fare tutto in autonomia..... parliamone 😉

Ciao manuela.... anche noi in 4 ... io mia moglie e 2 bambine ( 4 e 2 anni) stessa nave e stessa partenza. Per il
Momento abbiamo prenotato solo un'escursione a Flam .... stiamo vedendo qualcosina in questi giorni ma per cercare di fare tutto in autonomia..... parliamone ��

credo sia meglio sentirci su messenger che ne dici?

ciao Manuela io partirò il 25 da Copenaghen con Fantasia , sto organizzando tutto in fai da te , ma comunque per certi scali tipo Kiel e Stavanger non ho previsto grandi cose passeggiate in città .Siamo in 5 , 2adulti 2senior,e un adolescente conoscendo i miei polli , faremo cose tranquille. Per Geiranger prenotato bus con giro completo dura 3ore :confused:spero che non sarà pesante, per flam ho prenotato la flamsbana noi 3 andata e ritorno in bici i miei genitori andata e ritorno , A Copenaghen ,noi stiamo un giorno prima all andata e 2giorni al ritorno , devo ancora studiarla ma da quello che ho capito si gira bene a piedi , comunque trovi tutte queste informazioni e anche altre nelle varie sezioni degli scali . Se hai domande ti rispondo volentieri e se hai altre informazioni ti ringrazio .

come hai fatto a prenotare la flams bana?
su quale sito sei andato??'

ti prego aiutami!!!!

L unico modo per me di prenotare la flamsbana ad un orario decente è stato nel sito delle ferrovie norvegesi cerca su Google sono 3 lettere

Ciao Manuela, X flam homorenotato sul sito visitflam.no.... ho fatto l'escursione in treno con la sosta in un coffee.... ! Assolutamente d'accordo. Scriviamoci su Messenger. Intanto Il mio Contatto Facebook è Angelo Maione... ne parliamo meglio mi sa!👍🏻