• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

MSC Fantasia - Spagna - Madeira - Is. Canarie 16/01/2009

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: MSC Fantasia - Spagna - Madeira - Is. Canarie 16/01/2009

Ciao a tutti! Siamo a Malaga, ultima tappa estera.. il 26 sbarcheremo a Civitavecchia e questa davvero bella crociera terminerà. Già medito di replicare. Stamane abbiamo sentito che la nave urtava ed infatti uscendo abbiamo visto le traccie superficiali sulla fiancata di sinistra a poppa. Gli operai stavano già procedendo.. a presto!

Ciao a tutti! E' l'ultimo giorno di navigazione e ci prepariamo alle non buone condizioni del mare. Al momento, circa l'una di notte, va tutto bene. Al ritorno della visita di Malaga ho ripreso i danni alla nave. Ma potrò postare le foto solo quando rientrerò a casa Martedì 26. Sembra che abbia urtato per via del vento, un paracolpi o respingente (non conosco il termine corretto) era rotto ed il moncone ha continuato a provocare danni ma solo superficiali.

Altro SMS:

Rieccomi! Abbiamo raggiunto la Sardegna. La giornata è stata splendida il mare si è fatto sentire ma solo epr poche ore. Siamo alla nostra terza cena di gala. Domani saremo a Roma per rientrare in Sicilia. Siamo a Porto Torres per sbarcare un passeggero per motivi di salute. Un saluto a tutto il forum, e dopodomani il mio diario. Ciao, a presto!

Eccomiiiiiiiiiiiii
sono rientrata ma non ho tempo devo dedicarmi ai miei uccellini ai miei pesci e a disfare i bagagli ci aggiorniamo dopo
un abbraccio a tutti e un grande smack a Valyus che ha trascritto i miei sms .
Domani il diario .
Semplicemente BELLA

Ciao, Lux,sono molto felice che ti sia piaciuta sia la nave che la crociera!!!
Dedicati con calma alle tue cose, noi attenderemo il tuo diario!!
Buona giornata
Ro.

Ben tornata e soprattutto sono contento per te che la croicera è andata bene.

Ciao a tutti
ho letto quanto perso in questi 12 giorni , beh non proprio tutto ma parecchio . Ho già iniziato a scrivere il mio diario che temo sarà prolisso , vedrò di stringare . Credo che sia sufficiente dirvi che stamane , malgrado la giornata di ieri trascorsa sotto la pioggia a Roma e la notte trascorsa sul treno , chi mi ha visto ha detto che ero raggiante .
Niente lacrime come la pubblicità perchè sono certa che appena possibile ripeterò l'esperienza questa o un'altra non so . Sono davvero entusiasta .
E spero che le foto insieme al diario diano un'idea di questa crociera .
Grazie a tutti quelli che hanno seguito la mia crociera e scusate se non sono stata presente , conto di farlo la prossima .

Bentornata ! Anch'io sono raggiante appena tornata dalla crociera , dopo una settimana mi prende la nostalgia , dopo un mese comincio a preparare la prossima ! :D
Fra un mese esce il nuovo catalogo Costa ! :wink:
Aspetto il tuo diario e le foto , grazie .

Luciana!
Grazie a te per aver lasciato questo importante contributo al forum..
Non ho fatto in tempo ad inserire l'ultimo tuo sms, se vuoi lo inserisco di seguito.

Grazie ancora, notte :)

E un bentornata anche da parte mia.

Un saluto.

Grazie Tano
il tuo bentornata è particolarmente gradito . :)

Ciao Valerio
grazie tantissime , non è necessario , sto scrivendo il mio diario ma sono così entusiasta che faccio fatica a ridimensionarlo.

ciao sono nuovo e sono felice xe' il 30 novembre saro' alla mia prima crociera come viaggio di nozze sulla fantasia tragitto mediterraneo genova barcellona gibilterra madeira canarie arrecife malaga civitavecchia. sono in fibrillazione nn vedo l'ora un saluto a tutti!!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.