Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao!
Ho appena letto il tuo diario e avrei alcune domande da farti. Dici che l'acqua era fredda, io andrò la settimana successiva e vorrei capire se si riesce a fare il bagno o se la cosa é fattibile solo per pochi temerari!!!
Altra cosa...ho visto che avete fatto il pranzo al Burj al Arab e vedo che siete tutti vestiti molto casual. Non vi hanno dato codici di abbigliamento? Ti chiedo perché ho contattato direttamente l'hotel per prenotare un drink e mi hanno mandato un vero e proprio codice di abbigliamento, richiedendo ad esempio per le donne la gonna lunga o corta.
Ciao ho letto il tuo diario, fantastico!
Ti disturbo x un paio di domande stupide sai dopo 7 crociere estive questa sarà la mia prima invernale e sono un po confusa..
come te andro dal 16 al 24 gennaio pacchetto cn volo incluso emirates.
che tipo di abbigliamento devo mettere in valigia? Ok costume x le piscine e gli idro a bordo ma x il resto del tempo? Fa freddo? Tshirt o felpe? Sandali o scarpe chiuse? Sono previste due serate di gala? Il vestirsi comincia ad essere un incubo
ho letto ke oltre alle escursioni hai preso anke il pacchetto bevande..io nn bevo se nn acqua com e quella a bordo? Ci sono distributori? Al ristorante c e quella in caraffa? Cosa mi consigli?
Grazie