• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Msc Magnifica 09/06/2022 cabine balcone

dany959

Member
Buongiorno a tutti. Sto monitorando ormai da tempo la crociera con Magnifica che va a Capo Nord e Svalbard, ma non trovo cabine con balcone disponibili. È possibile che ormai da mesi siano esaurite? O ci possono essere opzioni di agenzie che hanno bloccato un tot. cabine e magari poi venire rilasciate? In questo caso, eventualmente sapete quanto tempo prima succede?
 

Miryam

Well-known member
Buongiorno a tutti. Sto monitorando ormai da tempo la crociera con Magnifica che va a Capo Nord e Svalbard, ma non trovo cabine con balcone disponibili. È possibile che ormai da mesi siano esaurite? O ci possono essere opzioni di agenzie che hanno bloccato un tot. cabine e magari poi venire rilasciate? In questo caso, eventualmente sapete quanto tempo prima succede?
In realtà le cabine con balcone sono terminate.
Sono rimaste le cabine interne e con finestra visibilità ostruita.

Tieni presente che per tutti coloro che hanno prenotato le crociere nel mar Baltico e sono state annullate, si sono riversati in parecchi sulle crociere per la Norvegia, quindi sono state in gran parte esaurite.

Io stessa volevo prenotare questa crociera, ma in mancanza di cabine con balcone, ho rifiutato.
 
U

Utente cancellato 32423

Guest
Le crociere lunghe in Nord Europa di MSC Magnifica, dato che sono ormai due anni che non vengono fatte causa covid, stanno andando letteralmente a ruba! Molte categorie di cabina sono già esaurite da tempo!
 

dany959

Member
In realtà le cabine con balcone sono terminate.
Sono rimaste le cabine interne e con finestra visibilità ostruita.

Tieni presente che per tutti coloro che hanno prenotato le crociere nel mar Baltico e sono state annullate, si sono riversati in parecchi sulle crociere per la Norvegia, quindi sono state in gran parte esaurite.

Io stessa volevo prenotare questa crociera, ma in mancanza di cabine con balcone, ho rifiutato.
Infatti anch'io non intendo prenotare senza balcone. Sarebbe auspicabile che Grandiosa, data la cancellazione delle crociere nel Baltico, facesse quelle lunghe anziché i soliti 8 giorni.
 
U

Utente cancellato 32423

Guest
Impossibile, avrebbero dovuto cancellare anche i fiordi di Grandiosa che sono altrettanto pieni da tempo, le crociere settimanali hanno bisogno di nvi più grandi.
 

slivy

Member
Io ho prenotato sulla Orchestra e anche lì tutte le balcone esaurite, ho dovuto optare per l'ultima garantita classe Bella.. L'agenzia mi ha detto che è perché se navi sono ancora piene al 70 %... Ma mi sa che quest'anno vogliamo tutti ripartire!
 

dany959

Member
Impossibile, avrebbero dovuto cancellare anche i fiordi di Grandiosa che sono altrettanto pieni da tempo, le crociere settimanali hanno bisogno di nvi più grandi.
Hai ragione. Il mio era solo un desiderio essendoci poca disponibilità di cabine con balcone verso le Svalbard e Capo Nord.
 

Blueyes

Well-known member
Con tutte le riprotezioni in corso e i vari livelli di "crocierite" non sarebbero bastati dei cargo con 2 persona a container, penso che per un po sarà una gara al "chi prima arriva" un po per tutte le situazioni.
Ho prenotato una crociera con MSC orchestra 2 giorni fa e per la mia sistemazione (fantastica balcone su posizione accettabile) 2 settimane fa c'era imbarazzo della scelta mentre a momenti restavo a terra. E partirò ad ottobre...

Appena in MSC fan ripartire le crociere per i "caraibi bassi" senza restrizioni sarà un attacco alla baionetta, me lo sento!
 
Top