Può essere, magari abbiamo fatto anche le stesse escursioni (io tutte fai da te, escluso lo shuttle proprio per Edimburgo).Allora è possibile che ci siamo visti in nave o in qualche escursione...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Può essere, magari abbiamo fatto anche le stesse escursioni (io tutte fai da te, escluso lo shuttle proprio per Edimburgo).Allora è possibile che ci siamo visti in nave o in qualche escursione...
Anche io tutte fai da te... Se sei andato ad Honfleur magari hai preso l'autobus nr 20, l'assalto alla diligenza effettuato al ritorno dai crocieristi MSCPuò essere, magari abbiamo fatto anche le stesse escursioni (io tutte fai da te, escluso lo shuttle proprio per Edimburgo).
bel diario, e foto molto belle !
...il Miniatur Wunderland ..... hhhhaaaaagggg
a luglio x la crociera siamo partiti e rientrati da Amburgo...., ma
con grande rammarico... anzi di piu'.....purtroppo non siamo riusciti a passarci.....
...puoi fare un supplemento di foto sul miniatur ???
attendo con ansia il proseguo del tuo racconto!! mi stai dando tantissime dritte visto che il ns itinerario è molto simile a quello che abbiamo scelto noi!
Io ho 2 ragazzi di 16 e 15 anni. Dopo un paio di giorni di ambientamento hanno cominciato a organizzare partite di calcio con altri ragazzi. Poi con gli stessi hanno cominciato a frequentare il teen club ove c'era un animatore, a loro dire molto simpatico. Nei giorni seguenti sono letteralmente spariti, tra teen club, discoteca e altro, sempre con i nuovi amici conosciuti li. So che ora hanno un gruppo su whattsap con l'animatore del club e i ragazzi... Quindi credo proprio che si siano divertiti.
Condivido questo giudizio, ed anche quello sul livello degli spettacoli che hai espresso in un altro topic.Per il resto abbiamo apprezzato gli spettacoli (siamo stati al teatro 3 volte), l'animazione, sufficientemente coinvolgente senza essere invadente, soft direi