• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

MSC Magnifica dal 2010

• Autore discussione Autore discussione Aldo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: MSC Magnifica dal 2010

Grazie Estiarte, mi ero perso anche io il servizio in tv. Definirla bellissima è poco, molto elegante e raffinata come le sue gemelle. Il teatro lascia senza parole, mi sarebbe piaciuto vedere anche la zona della piscina coperta visto che su questa classe è una novità, ma non mancherà tempo................... :D

Non è che il servizio dica molto, ma una cosa è certa; un'altra bella nave pronta ad entrare in servizio.

Grazie estiarte :P

Devo ammattere che è veramente molto bella,molto elegante sopratutto bellissimo il teatro :shock:

bel servizio anche se un po corto.....ci mette l'acquolina in bocca in attesa delle prime foto dei crocieristi..... 8) aspettare giugno sara luuuuuuuungo molto lungo...........

Gianluca ha detto:
Ecco una foto da Ship Spotting...magnifica by night...guardate il lounge di poppa sembra viola :wink:

Gianluca avevi ragione le luci lungo il ponte delle scialuppe sono viola...........C'è la foto di MSC Magnifica illuminata nel blog..........Davvero MAGNIFICA........... :D

Mi era venuta la curiosità di andare a vedere la foto in questione!!
Veramente molto bella,sia la foto che la nave naturalmente :P

Wahooooo, più la guardo e più mi brillano gli occhi, un vero gioiello di classe e eleganza sia dentro che fuori.............Altro che Epic............

Giovanni84 ha detto:
Wahooooo, più la guardo e più mi brillano gli occhi, un vero gioiello di classe e eleganza sia dentro che fuori.............Altro che Epic............

Ciao Giovanni,mi trovi perfettamente d'accordo!!!!!! :wink:

Bellissimo il video..........Che dire degli interni, del teatro abbiamo già parlato. Immagino che la scalinata che si è vista era quella dell'atrio, elegante e raffinata e poi finalmente ho potuto vedere per la prima volta la piscina coperta. Davvero molto bella. Ma devo fare un piccolo appunto, io avrei realizzato la stessa poppa che hanno MSC Orchestra e Poesia.

Ci sono stati problemi in Francia per la consegna della Msc Magnifica
per una vertenza dei lavoratori dei cantieri. Sono intervenute le forze dell'ordine
e la situazione si è risolta. Il programma della nave dovrebbe essere rispettato.
L'episodio ricorda le tensioni che ci furono l'anno scorso per la consegna a Costa di una nave da parte di Fincantieri, consegna poi annullata proprio per le tensioni sindacali.
L'episodio conferma che per il mondo della cantieristica è proprio un momentaccio.
Qui di seguito una nota diffusa dall'agenzia Ansa da Parigi.
Cari saluti a tutti

(ANSA) - PARIGI, 25 FEB - I lavoratori del porto di
Saint-Nazaire, nell'ovest della Francia, hanno inscenato per
diverse ore una manifestazione di protesta impedendo la
definitiva consegna a MSC Crociere di una nuova nave da
crociera, la Magnifica, che oggi ha in programma il suo viaggio
inaugurale verso Venezia, con 700 persone a bordo. Per sbloccare
la situazione, che si stava facendo piuttosto tesa, sono dovute
intervenire le forze dell'ordine che hanno ordinato il sequestro
di diverse pilotine con cui i lavoratori impedivano alla nave di
lasciare il porto francese.
La Msc Magnifica - 10/a nave da crociera fabbricata nei
cantieri navali STX di Saint-Nazaire per l'armatore italiano -
è lunga 293 metri e può ospitare fino a 3.010 passeggeri. I
portuali, che hanno proclamato un duro sciopero, sono in
conflitto con la direzione dopo il fallimento dei negoziati in
merito ad un accordo locale relativo alla riforma dei porti di
Francia.
Intanto, secondo quanto rivelato dalla presidenza francese,
STX e MSC si sono accordati verbalmente per la costruzione di
una nuova nave da crociera di un valore di 550 milioni di euro.
Il 22% dei cantieri navali STX appartiene allo Stato francese.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.