Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Se te la senti. Noi il bancomat l'abbiamo trovato dall' altra parte della strada dove c'e' la Cisterna Basilica. Tanto il taxista lo si paga alla fine. Il prezzo invece stabilitelo subito.
in che senso se te la senti????
Mamma che costanza, compiti ogni giorno!
Io non vedo l'ora di partire per far prendere ai miei figli e a me e mio marito una pausa dai compiti
ciao morena noi dobbiamo partire domenica prossima con la magnifica da bari con il tuo stesso itinerario e sto in procinto di organizzarmi almeno per le valigie volevo sapere quando scendevi in piscina (oltre al costume) sopra cosa mettevate io non ho proprio idea.grazie e buona domenica
bello!una curiosità mi dici i prezzi delle foto e dei dvd ?
scusami morena se noi un pomeriggio decidiamo di scendere in piscina dobbiamo indossare costume ed accappatoi e passeggiare sulla nave cosi conciati? e poi un altra informazione se non ti disturbo avendo dei bimbi volevo sapere se l'acqua della piscina era calda ho letto alcune recensioni dove dicevano che era fredda
grazie ancora
grazie morena sei stata gentilissima
ciao Morena, magari te lo hanno già chiesto ma visto che hai fatto tante crociere sia Costa che MSC vorrei chiederti l'ennesimo paragone, soprattutto come servizio e vivibilità delle navi...come hai trovato Magnifica-Fantasia rispetto ai modelli Fortuna-Concordia e come hai trovato il servizio Costa 2011 rispetto ad MSC 2012 ? grazie...