T
tano
Guest
Scusate , ma non capisco tutta questa indignazione contro le proteste di chi si e' visto rovinare il viaggio di nozze o un viaggio programmato da tempo , pensate solo ai 3 giorni di navigazione con mare mosso su una nave come la melody ! Avranno giocato a briscola tutto il tempo? Non c'e' la Spa , non ci sono intrattenimenti come su navi di altra stazza , non ci sono stabilizzatori .. insomma chi sceglie una crociera del genere , con una nave come la melody , penso che lo faccia esclusivamente per l'itinerario e le escursioni , se ne saltano la maggior parte ci credo che siano leggermente alterati .. Secondo me la MSC o qualunque altra compagnia di crociera dovrebbe avere come salvaguardia ai suoi clienti , in casi come questo , una clausola per una crociera di riparazione completamente gratuita . sarebbe un ottimo sistema per mantenere contenti i clienti ed evitare pubblicita' sgradite .
Caro Luxgraph.
IL rischio di fare una crociera per mare, puó portare a trovarlo mosso e che colpa ha la compagnia se il tempo é cattivo.
Non esiste ancora una nave che va come i treni sui binari, anche la enorme Oasis of the Seas nel suo viaggio inaugurale ha avuto mare mosso nella sua transarlantica che una o due scialuppe sono state dovute riparare appena arrivati in America.
Poi si incomincia con un qualcosa e si segue con i dettagli, e in questo caso si cerca perfino di creare un comitato per andare a via legali.
Se non sappiamo viaggiare stiamocene a casa o facciamo altri tipi di vacanza.
Credo che il servizio sulla Melody in via di massima é all´altezza.
E per piacere non attacchiamo il super Moderatore Rodolfo che quando lui parla é solo da riflettere e da imparare, meno male che ancora esistono persone come lui, ti fa sentire che in Italia c´é ancora gente valida.
Un saluto.