capricorno
Super Moderatore
MSC Meraviglia pronta per il ritorno in Europa nel 2026
- 24 gennaio 2025
La MSC Meraviglia tornerà in Europa nel 2026, dopo aver salpato esclusivamente da New York City dall'aprile 2023.
Secondo il sito web di MSC Crociere, la nave costruita nel 2017 offrirà una stagione estiva nel Mediterraneo occidentale a partire dall'inizio di maggio 2026, per poi tornare in Nord America più avanti nel corso dell'anno.
Nell'ambito di tale iniziativa, la Meraviglia offrirà una serie di crociere di sette notti verso destinazioni in Italia, Francia, Spagna e Tunisia, programmate fino a ottobre 2026.
La stagione estiva nella regione prevede una serie di itinerari di sette notti nei porti di Livorno, Napoli, Palermo, Tunisi, Barcellona e Marsiglia.
Una volta completato il suo programma europeo, la nave da 4.500 ospiti dovrebbe tornare in Nord America prima della stagione invernale 2026-27.
A partire da novembre 2026, la nave offrirà una serie di crociere di sette notti alle Bahamas e in Florida, con partenza da New York City.
Oltre all'isola privata di Ocean Cay della MSC, l'itinerario prevede visite a Nassau e Port Canaveral.
La MSC Meraviglia è pronta a offrire anche traversate transatlantiche prima e dopo la stagione estiva nel Mediterraneo occidentale.
Nel suo viaggio verso l'Europa, la nave salperà da New York City il 19 aprile 2026, offrendo una crociera di 16 notti che toccherà destinazioni in Canada, Portogallo, Spagna, Gibilterra e Francia.
La nave offrirà poi un itinerario simile il 20 ottobre 2026, salpando da Barcellona per una traversata di 19 notti verso gli Stati Uniti.
Dopo il riposizionamento da Port Canaveral, la MSC Meraviglia è arrivata al suo porto di origine a New York City nell'aprile 2023 .
Nell'ambito di un impegno annuale sulla costa orientale degli Stati Uniti, la nave ha offerto itinerari in Florida, Bahamas e Bermuda, oltre che in Canada e New England.
Cruise Industry News.com