IlvecchioGio
New member
Top 19 per i clienti esperienza Aurea
Inviato dal mio STV100-4 utilizzando Tapatalk
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Nessun effetto serra si sta benone .. è una scelta simile a Royal ed altre e contrariamente alle mie prime remore a riguardo sembra davvero efficace .. l'acqua è gradevole e riscaldata
Ciao Gio, io mi chiedevo se questa copertura fa ombra...... ci sono dei posti per prendere il sole senza coperture...?
Io sarò a bordo in YC il 2/7, ma farò anche una notte da Marsiglia a Genova sabato prossimo, il 10.
Tu sarai ancora a bordo?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Raffa se riesci a sbirciare le cabine di prua dello YC e fare qualche foto te ne sarei infinitamente riconoscente ci saprai dire com'è il servizio poi [emoji106]
Sì certo, volentieri, comunque ho un'amica che è adesso a bordo in una cabina di prua, ed ho visto le sue foto, la cabina è uguale alle laterali, ma non ho ancora visto il balcone....... ho già chiesto, aspetto una risposta......[emoji6]
Parere degli occupanti interna Yc .. :Ciao gio... news sulle cabine interne yc? Sono piccole come le interne standard oppure più grandi?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Sì certo, volentieri, comunque ho un'amica che è adesso a bordo in una cabina di prua, ed ho visto le sue foto, la cabina è uguale alle laterali, ma non ho ancora visto il balcone....... ho già chiesto, aspetto una risposta......[emoji6]
Hai novità per me per caso? Grazie
Confermo .. ho visto le foto su FacebookCiao, ho saputo che i balconi delle cabine di prua in YC hanno una vetrata davanti, ma sono aperte in alto, e sono spaziosi...... però io non ho ancora visto nulla..... sarò a bordo in YC il 2/7......
Confermo .. ho visto le foto su Facebook
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk