• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

MSC Musica 15-22 luglio 2012, tappe annullate e considerazioni, problemi documenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Credo che in questo caso il rimborso sia dovuto al fatto che sia le cancellazioni e il cambio di rotta non siano stati comunicati in tempo.
Mio marito ha partecipato alle riunioni svolte in teatro e discoteca, e era sull'elenco delle persone che hanno protestato con una lettera al Customer Service MSC, ma poi non ha aderito all'altra iniziativa che si appoggiava a un avvocato di Bari.
Gli inconvenienti possono accadere certamente ma non possono essere comunicati all'ultimo momento, soprattutto quello della sera di Santorini, la gente stava attendendolo sbarco in teatro e solo allora è stato comunicata la cancellazione.
 
Un contrattempo causato dal mal tempo e' difficile comunicarlo in tempo!! Scusate il gioco di parole!
Un mio collega stamattina era in decollo quando l aereo si e' fermato... Tutti giu' ... Aereo non riparabile, riprotetto su altro volo con conseguente slittamento di orario di arrivo di 5 ore... Quando avrebbero dovuto avvisarlo?
Cmq credo che la cosa importante sia scindere quando si tratta di imprevisti involontari e imprevedibili e imprevisti volontari, poi non essendo stata a bordo posso portare solo la mia esperienza e il mil personale pensiero.
 
Questo è quanto prevede il contratto che viene firmato al momento dell'acquisto del biglietto e a questo ci siamo appellati e se MSC ci ha accordato uno sconto forse hanno effettivamente sbagliato in qualcosa e c'è da dire che abbiamo apprezzato le loro scuse. Per il resto la crociera è stata fantastica e penso che torneremo sulle navi MSC.
 
Salve a tutti gli inconvenienti con i cambi di itinerario succedono anche su Costa io ho fatto la crociera che va alle isole del Sole Tenerife , Madeira ecc. a Marzo 2012 partenza da Savona con Costa Mediterranea , la nave era molto bella anche se alcuni arredi ed in particolare le sedie ed i divani del ristorante a buffet secondo me sono da sostituire in quando vecchiotti e non da nave da crociera, anche l' animazione era piuttosto scadente . Ma la fregatura maggiore sta nel fatto che non siamo andati a Tenerife per uno sciopero in Spagna e siamo rimasti fermi due giorni a Casablanca , capisco che cio non dipendeva da Costa però al posto di un freddo foglietto lasciato in cabina in cui si annunciava questo inconveniente potevano cercare di fare qualcosa , si poteva invertire qualche scalo in modo da arrivare a Tenerife il giorno prima o dopo lo sciopero , capisco che una nave da crociera ha gli scali programmati e non è facile fare modifiche però io come il 99% degli altri crocieristi avevamo scelto questa crociera per andare a Tenerife. io ho protestato con la compagnia ed ho parlato con il commissario di bordo che si è limitato a dirci che non dipendeva da loro in maniera molto sbrigativa comunque Costa non ci ha dato nessun rimborso ne offerto niente per scusarsi dell' accaduto. ciao
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top