Paoletta69
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Credo che in questo caso il rimborso sia dovuto al fatto che sia le cancellazioni e il cambio di rotta non siano stati comunicati in tempo.
Mio marito ha partecipato alle riunioni svolte in teatro e discoteca, e era sull'elenco delle persone che hanno protestato con una lettera al Customer Service MSC, ma poi non ha aderito all'altra iniziativa che si appoggiava a un avvocato di Bari.
Gli inconvenienti possono accadere certamente ma non possono essere comunicati all'ultimo momento, soprattutto quello della sera di Santorini, la gente stava attendendolo sbarco in teatro e solo allora è stato comunicata la cancellazione.
Mio marito ha partecipato alle riunioni svolte in teatro e discoteca, e era sull'elenco delle persone che hanno protestato con una lettera al Customer Service MSC, ma poi non ha aderito all'altra iniziativa che si appoggiava a un avvocato di Bari.
Gli inconvenienti possono accadere certamente ma non possono essere comunicati all'ultimo momento, soprattutto quello della sera di Santorini, la gente stava attendendolo sbarco in teatro e solo allora è stato comunicata la cancellazione.