• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

MSC Musica - Grecia e Montenegro - 10/17 luglio 2017 - Demy & Mony nel Mediterraneo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Demy RC

Member
MSC Musica - Grecia e Montenegro - 10/17 luglio 2017 - Demy & Mony nel Mediterraneo

Ciao a tutti,
apriamo questo post in attesa arrivi il giorno della partenza, finalmente qualche giorno di relax per uscire dalla routine lavorativa;
partiremo con MSC Musica da Brindisi, il 10 luglio, abbiamo prenotato un'esterna con balcone al ponte 11 con pacchetto bevande ai pasti, ai quali, con la differenza di € 9,50 giornaliere a persona, abbiamo aggiunto l'all'inclusive "Allegrissimo", unitamente al pacchetto internet social.
Ritorniamo volentieri in alcune località già visitate, alle quali si aggiunge Kotor per noi nuova, ma leggendo i commenti su questo aggiornatissimo forum, sono sicuro non ci deluderà!!!
Per le escursioni in Grecia ci affidiamo ormai da tempo alla **************, che a prezzi davvero contenuti, ti permette di avere gli stessi servizi della compagnia, con guide dall'italiano perfetto, ve la consiglio vivamente.
In generale, le crociere le facciamo insieme ad una famiglia di nostri amici, ma questa volta, complici gli impegni lavorativi di questi ultimi, non sarà così, loro partiranno domani con il nostro stesso itinerario.
Speriamo di poter scrivere presto della nostra vacanza, un saluto a tutti voi!!!

Ultima modifica da un moderatore:
Non so quando arriveremo perché noi partiamo da Napoli con il trasferimento MSC....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche noi partiremo in agosto e avrei da porvi le stesse domande di Dreamy. Anche perché le escursioni previste (msc e altri operatori di terra) non prevedono mare e sarebbe un peccato perderselo almeno in alcune tappe come Santorini appunto. Intanto Buon viaggio divertimento e relax a voi in partenza!

Ciao a tutti,
apriamo questo post in attesa arrivi il giorno della partenza, finalmente qualche giorno di relax per uscire dalla routine lavorativa;
partiremo con MSC Musica da Brindisi, il 10 luglio, abbiamo prenotato un'esterna con balcone al ponte 11 con pacchetto bevande ai pasti, ai quali, con la differenza di € 9,50 giornaliere a persona, abbiamo aggiunto l'all'inclusive "Allegrissimo", unitamente al pacchetto internet social.
Ritorniamo volentieri in alcune località già visitate, alle quali si aggiunge Kotor per noi nuova, ma leggendo i commenti su questo aggiornatissimo forum, sono sicuro non ci deluderà!!!
Per le escursioni in Grecia ci affidiamo ormai da tempo alla **************, che a prezzi davvero contenuti, ti permette di avere gli stessi servizi della compagnia, con guide dall'italiano perfetto, ve la consiglio vivamente.
In generale, le crociere le facciamo insieme ad una famiglia di nostri amici, ma questa volta, complici gli impegni lavorativi di questi ultimi, non sarà così, loro partiranno domani con il nostro stesso itinerario.
Speriamo di poter scrivere presto della nostra vacanza, un saluto a tutti voi!!!

Ciao è possibile avere il nome dell'agenzia con cui effettui le escursioni. Grazie

Ciao è possibile avere il nome dell'agenzia con cui effettui le escursioni. Grazie

Ciao, il nome del tour operator lo scriverei volentieri, ma come puoi notare l'ho fatto in precedenza ed è stato cancellato dal moderatore; non appena raggiungerò i 50 messaggi (credo) per poter scrivere in privato, ti contatterò!!!

Buona partenza allora😀 e buon mare.🚢🚢

Io partirò in agosto ed ho alcune curiosità... magari riuscirete a rispondermi voi.
1) su questa nave vendono ancora il pacchetto doremy?
2)è presente la gelateria?
3)a che ora si sbarca a Santorini per chi non ha escursioni con la compagnia?
4) a Brindisi ci sono taxi o altre escursioni in autonomia per raggiungere le spiagge?

Grazie mille a chi potrà darmi una mano.

Mi raccomando divertitevi.😀😉

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ciao Dreamy buon pomeriggio, cerco di soddisfare qualche tua curiosità 😎
Il pacchetto doremy viene venduto su questa nave al costo di 30 euro per 10 ticket's, inoltre è presente la gelateria 😊
Man mano che avrò aggiornamenti sulle tue richieste te li comunicherò 😃

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti

io partirò a Settembre per questo giro che sicuramente sarà bellissimo.
Viaggerò con un bimbo di un anno e mezzo e mi chiedevo se su Musica ci sono spazi dedicati ai piccolissimi (come ho visto su altre navi, piscina con acqua di pochi cm e qualche gioco) ?
Per le escursioni io pensavo di fare quasi tutte quelle dedicate a mare e spiaggia perchè con un bimbo così piccolo mi sembra giusto dedicargli il giusto divertimento marittimo, avete consigli?
Con Msc ho visto che ci sono un po' di escurioni dedicate al mare, anche con l'agenzia a cui si è affidato Demy?
Mi consigliate di prenotarle a bordo in caso decidessi di farle con Msc?
Grazie mille

ps. in cosa consiste il pacchetto Doremy?

eccoci di ritorno, viaggio come sempre meraviglioso e ricco, a breve, dopo aver riordinato le idee, inizierò a scrivere un diario...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.