• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

MSC Musica, mia prima Crociera 19/04/09

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: MSC Musica, mia prima Crociera 19/04/09

Ma che bello!!! Per me mancano ancora 45 giorni.. continuo a contarli ma il tempo non passa mai.. E più leggo di quanto si sta bene e più mi sale la voglia di partire!!
Genzano non vedo l'ora di vedere le tue foto :D :shock: :D

Sono tornato dalla mia prima crociera il 31 agosto con MSC Musica..... :D .sarà perchè è stata la prima volta ma i miei giudizi sono tutti positivi, è stata una vacanza fantastica, la nave all'altezza della fama, il servizio preciso, l'accoglienza e le informazioni veloci e cordiali, davvero nulla da eccepire, .....se proprio devo fare una critica è sulle escursioni che sono un po care per quello che offrono.....ma ho capito che basta organizzarsi e tutto va a meraviglia......infine le tappe: Santorini e Myconos potrebbero diventare anche una sola sosta perchè a Myconos dalle 19 alle 24 non hai la possibilità di fare niente anche perchè di attrazioni notturne sulla nave ce ne sono di tutti i tipi.......cmq non vedo l'ora di organizzare un altro viaggio, per il momento....non ci resta che piangere! :lol:

ciao le foto dove sono?

sono curiosa xche io a giugno ho fatto le isole greche con costa vittoria , ma di fianco avevamo sempre la nave msc musica e sono curiosa xchè l'anno prossimo vorremmo fare un'altra crociera e non so se fare ancora costa (mi sono trovata bene tranne che l'aspirapolverein camera non l'hanno mai passato) o farla con la msc.

beatrice71 ha detto:
ciao le foto dove sono?

sono curiosa xche io a giugno ho fatto le isole greche con costa vittoria , ma di fianco avevamo sempre la nave msc musica e sono curiosa perchè l'anno prossimo vorremmo fare un'altra crociera e non so se fare ancora costa (mi sono trovata bene tranne che l'aspirapolverein camera non l'hanno mai passato) o farla con la msc.

ciao...per una questione di tempo non ho ancora postato foto, ma su you tube puoi trovare diversi tour virtuali della "Musica", quello che non è virtuale te lo assicuro io...la stanza veniva rifatta 2 volte al giorno (di cui 1 sicuramente con l'aspirapolvere...chiaramente visto!), la disponibilità del personale e specialmente del desk informazioni, era totale e veloce (ho avuto due piccolissimi problemi risolti nel giro di qualche minuto), la cucina è ottima: quella del ristorante è indiscutibile, quella del buffet chiaramente ripetitiva ma qualitativamente buona, gli spettacoli molto professionali, gli ambienti confortevoli e adatti a tutti i gusti (nonostante la nave affollata riuscivi sempre a trovare eventualmente un posto tranquillo), questo è quello che mi ha colpito di più, per il resto....W la crociera. :D

msc musica

msc musica

Benvenuta sonietta , alle tue domande trovi risposte nelle varie sezioni : nella sezione "Consigli" trovi l'argomento per il check in ,tanti consigli per l'imbarco , bagagli ,parcheggio ,etc.
Per i scali e le escursioni , vai nella sezione "Scali nel Mediterraneo" , se non trovi risposte a tutte tue domande , chiedi pure , siamo qui per aiutarti a programare al meglio la tua crociera :D

ciao io partiro' ò'8 agosto da bari x le isole greche e voi???''

genzano ho letto il tuo diario di viaggio...so che la piscina su musica è scoperta x lo meno è riscaldata?perchè vorrei partire x marzo o aprile 2012???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.