Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
definire piu' anziana musica mah considerando che il progetto deliziosa ha piu' di 15 anni poi accantonato, poi che i servizi si equivalgono è tutto da valutare.
Ciao non posso che indicare costa (ho fatto solo crociere costa) ti consiglio cabina premium (colazione in cabina e room service gratis e posizione più comode)
Sui servizi sono opinioni personali e come tali vanno valutati e rispettati.
Non tutti i servizi sono opinioni personali. Non lo sono la durata di sosta nei porti, non lo è ad esempio il buffet aperto a cena che ti da più opportunità di scelta. Poi uno può usufruirne o no, ciò non toglie che questi siano fatti, non opinioni.
.
sono d'accordo!
è vero...certi servizi sono dati di fatto...ma la "percezione" che ne ha il singolo viaggiatore è decisamente soggettiva...! per me può essere fondamentale l'apertura serale del buffet, mentre a te non te ne può fregà de meno...; io posso ritenere determinante nella scelta di un itinerario la durata delle soste, mentre tu no....; quello che per me è lindo e pulito per te può essere semplicemente non sporco....e cosi via....!
L'oggettività di un servizio diventa soggettiva a seconda del fruitore....e come dice Greg, come tale va considerata e rispettata.
Beh, la durata delle soste penso sia una cosa da valutare attentamente in una crociera....
sono d'accordo!
è vero...certi servizi sono dati di fatto...ma la "percezione" che ne ha il singolo viaggiatore è decisamente soggettiva...! per me può essere fondamentale l'apertura serale del buffet, mentre a te non te ne può fregà de meno...; io posso ritenere determinante nella scelta di un itinerario la durata delle soste, mentre tu no....; quello che per me è lindo e pulito per te può essere semplicemente non sporco....e cosi via....!
L'oggettività di un servizio diventa soggettiva a seconda del fruitore....e come dice Greg, come tale va considerata e rispettata.
Mi sfugge un aspetto....dove avrei affermato che per me i gusti personali non andrebbero rispettati?
Mi sfugge un aspetto....dove avrei affermato che per me i gusti personali non andrebbero rispettati?
non lo hai affermato....e anche quella fatta da Greg in merito credo fosse un'affermazione di principio e generalizzata...non riferita a te, visto che Greg ha parlato di rispetto dei gusti altrui prima ancora del tuo intervento...! E come tale io l'ho ripresa...come affermazione di principio e generalizzata....non certo come monito verso la tua posizione!
Aiutatemi a capire costa ha solo il ristorante con i turni invece msc ha sia la possibilità del ristorante che del buffet?
ho visto la diversità degli scali molto più risicati con costa vi spiego quello che vorremmo fare poi ditemi voi noi vorremmo fare come escursione con la compagnia achilleion a Corfù e la visita di santorini il resto ci arrangeremo, considerato che ho due bimbi consigliatemi.....poi altra cosa che non mi è chiara vedevo scali tipo dalle 8 alle 14.30 ma se uno arriva entro l'ultimo orario deve pranzare nella località o si è ancora in tempo sulla nave? scusatemi ma parto da zero...grazie
i gusti sono gusti nave vecchia fa buon brodo msc musica tutta la vita.
e se non chiedo troppo mi spiegate come funziona per le bibite? grazie a chi mi risponderà
non lo hai affermato....e anche quella fatta da Greg in merito credo fosse un'affermazione di principio e generalizzata...non riferita a te, visto che Greg ha parlato di rispetto dei gusti altrui prima ancora del tuo intervento...! E come tale io l'ho ripresa...come affermazione di principio e generalizzata....non certo come monito verso la tua posizione!