• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

MSC Musica , possiede un baby club ? Non lo trovo in nessun catalogo .

31sulcampo

New member
Salve a tutti , dopo una felicissima crociera fatta ad ottobre con Msc Fantasia , sto già pensando alla prossima .
Avremmo scelto il giro Civitavecchia , Palermo , Tunisi , Palma , Valencia e Genova e come sulla Fantasia , verranno anche i nostri bimbi .
Mi chiedevo se sulla Musica ci fosse un baby club all'altezza della Fantasia perché i nostri bambini ci passano le giornate intere e quello della Fantasia era molto ben attrezzato .
Sapreste darmi qualche notizia in merito ?
Vi ringrazio anticipatamente
 

MarcoStacca

New member
Io sono stato su MSC Musica piuttosto di recente. Hanno un baby club, certo, ma non è a livello di quello della Fantasia. Ad ogni modo molto dipende dallo staff di persone che ci lavora. Io ho assistito a momenti bellissimi con i Bambini su MSC Musica durante la mia crociera ai Fiordi. Quando transitavo davanti all'area loro dedicata, vedevo solo visini felici, divertiti e soddisfatti. Se lo staff è all'altezza vedrai che i tuoi bambini si divertiranno di certo.
Un caro saluto e buonissima crociera su MSC musica!
 

maranto497156

New member
il baby club della msc musica si trova sul ponte 14,appena fuori dalla discoteca,non è ben visibile,si vede solo una porta di vetro con un tavolo e una bacheca,appena entri c'è un salone non molto grande rivestito da moquette con dei tavolini,uno scivolo con le palline e una televisione,lo spazio non è grandissimo ma ho visto ritirando mia figlia che ci stavano comodamente una quindicina di bambini.come hai gia' visto su fantasia i bambini vengono divisi per fascia di eta' ,questa zona che ho potuto vedere io era per i junior club (7/11 anni)non so se ci sono zone riservate anche ai bimbi piu' piccoli o se questo è l'unico spazio a disposizione.
 

mafy

New member
Posso suggerirti di contattare il call center di Msc.
Risponde tutti i giorni fino alle 20, se non sbaglio anche il sabato.
Ti forniranno certamente tutte le informazioni di cui hai bisogno

mafy
 

IlvecchioGio

New member
Posso suggerirti di contattare il call center di Msc.
Risponde tutti i giorni fino alle 20, se non sbaglio anche il sabato.
Ti forniranno certamente tutte le informazioni di cui hai bisogno

mafy

Se mi posso permettere ..Anche che no !! se i quesiti vanno nello specifico non hanno idea di cosa rispondere e tirano a caso. Conoscenza delle navi pari a 0 . Quindi per le questioni inerenti pratiche e procedure .. ti sanno tranquillamente e professionalmente aiutare se invece si va al dettaglio delle navi e dei servizi ..meglio lasciar perdere ( salvo eccezioni ).

Un saluto
 
Ultima modifica:

mafy

New member
Se mi posso permettere ..Anche che no !! se i quesiti vanno nello specifico non hanno idea di cosa rispondere e tirano a caso. Conoscenza delle navi pari a 0 . Quindi per le questioni inerenti pratiche e procedure .. ti sanno tranquillamente e professionalmente aiutare se invece si va al dettaglio delle navi e dei servizi ..meglio lasciar perdere ( salvo eccezioni ).
---

Personalmente mi sono sempre trovata bene e non ho mai avuto la percezione che mi stessero dando risposte campate in aria. Ad ogni modo, Msc,al pari di molte altre compagnie, pubblicizza il servizio baby club per i bimbi suddiviso in fasce d'età a partire dai 3 anni fino ai 17!
 
Top