• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

MSC Musica!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bene... speriamo di poter contare sulla tua recensione attraverso il diario di viaggio che realizzerai e vorrai postarci per la pubblicazione sul sito.

Ma dicci di più: itinerario??? data di partenza???? cabina prenotata???

el tapa ha detto:
Amici vi do una bella notizia: ho prenotato sulla musica.Vi faro' sapere come e' realmente questo gigante del mare.
Ma non ho dubbi.
Sono curioso di vedere le foto di questa bellissima nave...a quando la tua crociera???

Allora amici , la partenza sara' il 13 agosto ( ancora 80 giorni :cry: ).l'iitinerario e' : Katacolon,Izmir,Istanbul,Dubronik,Venezia e rientro a Bari.Cabina esterna con balcone privato,7ma categoria.Parto con la mia fidanzata.Se siete stati in una di queste tappe non e' che mi dareste delle indicazioni su cosa vedere e quali escursioni fare con la MSC e quali da soli?Grazie. Ovviamente al ritorno faro' il diario non c'e' dubbio.Non e' che avete dei siti per vedere le foto della nave ,perche' ci sono solo disegni in giro.Ciao

Per le foto non saprei dirti...
Per le info sugli scali guarda nella sezione Mediterraneo-Scali ed eventualmente apri lì nuove discussioni sulle tappe che farai.

Io farò un itinerario simile al tuo tra luglio e agosto, quindi al mio ritorno saprò dirti qualcosa di più sulle mie tappe!!!

Comunque se dai un'occhiata nella sezione Mediterraneo troverai sicuramente qualcosa di utile. Non ti rispondo qui perchè altrimenti si va off topic.

forse anch'io parto con la musica.. ci sarà ancora disponibilità secondo voi di quadruple con balcone? E se si bisognerebbe prenotare in questo periodo? :D

spindle ha detto:
forse anch'io parto con la musica.. ci sarà ancora disponibilità secondo voi di quadruple con balcone? E se si bisognerebbe prenotare in questo periodo? :D
Spero di si..ma sono pochissime...mi pare che una o 2 categorie a bordo possa avere il 4 letto..le suite sono predisposte solo per 3..

Dipende da quando parti.. Già da Settembre in poi conviene prenotare, ancora peggio se parti prima!

spindle ha detto:
Le cabine con balcone della musica non hanno il 4° letto.. Ma come è possibile?! :shock:
Hanno si il 4 letto ma sono pochissime..quindi credo che siano tutte esaurite...a mio avviso loro puntano molto sulle cabine comunicanti...

spindle ha detto:
dal catalogo non risulta.. :?
Hai perfettamente ragione..mi sono confuso con le cabine con balcone dotate del 3 letto..ci saranno molte cabine comunicanti...se no è una nave del cavolo... :wink:

Oggi sono venuto a sapere che una mia cara amica salirà sulla MSC Musica per la classica crociera di Ferragosto...almeno le foto riusciremo ad averle..

NicolaFank ha detto:
Oggi sono venuto a sapere che una mia cara amica salirà sulla MSC Musica per la classica crociera di Ferragosto...almeno le foto riusciremo ad averle..

Vogliamo il diarieetttoooo

Musica

Musica

Ma scusate amici sulla Musica ci vado anche io. . . .e che ci sto a fare qui.
Vi faro' un servizio che non vi dimenticherete. :lol: :lol: :lol:
[/b]

Re: Musica

VaLyUS` ha detto:
[quote="el tapa":076a5]Ma scusate amici sulla Musica ci vado anche io. . . .e che ci sto a fare qui.

ci contiamo :D[/quote:076a5]Mancano 2 settimane e mi informerò quando la nave arriverà a Venezia..cosi le foto degli esterni le avremo in anteprima!

NicolaFank ha detto:
VaLyUS` ha detto:
[quote="el tapa":3adc5]Ma scusate amici sulla Musica ci vado anche io. . . .e che ci sto a fare qui.

ci contiamo :D
Mancano 2 settimane e mi informerò quando la nave arriverà a Venezia..cosi le foto degli esterni le avremo in anteprima![/quote:3adc5]
Bravo Nik :wink:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.