Ciao anna71,sei tornata da questo splendido viaggio??cosa ci racconti a riguardo?io partirò il 26 attendo tue notizieciaoooo
Ciao anna71, dai raccontaci come è andata...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao anna71,sei tornata da questo splendido viaggio??cosa ci racconti a riguardo?io partirò il 26 attendo tue notizieciaoooo
Perché non ci parli dei vari scali visitati ? Cosa hai visto di bello che vale la pena di vedere ? E poi che problemi hai avuto con Meridiana ? Grazie per l'aiuto che saprai offrirci.da questa crociera alcune negatività' che sono state riscontrate con grande nostro rammarico :
- il balcone non è stato mai utilizzato in quanto risultava sempre bagnato da acqua proveniente dal ponte piscina ;
- ufficio escursione : con grande sorpresa ci è stato comunicato che non risultava acquistata l' escursione Havana & Hemingway codice Cub03 ,invece acquista nella vostra agenzia , siamo stati costretti a fare ulteriore fila al banco escursioni per esibire il voucher che confermava tale acquisto;
- al momento di acquistare altre escursioni hanno precisato che questo venivano svolte "tassativamente in lingua Inglese " si è fatto notare che al momento dell' acquisto della crociera il 15/7/16 non c'era menzione di tale novità rispetto altre altre crociere fatte . In maniera arrogante ci hanno risposto che non potevano fare nulla ( prendere o lasciare ) ho richiesto l 'intervento della Tour Manager sig.ra Romeo mettendo in risalto la mia appartenenza a Msc Club socio black al fine di risolvere il problema ad esempio far partecipare all'escursione una ragazza dell' ufficio escursione che mi traducesse dall'Inglese in Italiano ; ( preciso che molti Italiani si sono lamentati per la mancanza di una guida in lingua Italiana )l'incaricata , torna poco dopo è precisa che la sig.ra Romeo non può fare nulla ( forse poteva per educazione nei riguardi di un socio black venirmi a salutarmi e spiegarmi il tutto senza delegare a terzi ) bisognerebbe farsi un bagno di umiltà alcune volte le persone se lo scordano . Incapacità dell'ufficio escursione nel conoscere le medesime , alla nostra domanda se nel giro delle cascate a Ochio Rios ci fosse un percorso con scalinate per seguire in tutta tranquillità la scalate delle cascate mi hanno risposto : " noi non sappiamo in quanto non siamo mai stati , adesso chiedo alla sig.ra Romeo , dopo due giorni mi riferiscono che non sa' nulla ". Riesco a prendere il foglio illustrativo delle escursione e leggo che c'è una scalinata dove si può' con tranquillità seguire la scalata , mi chiedo allora perché non hanno letto le modalità delle escursione che vendono ? Certo ho sbagliato a non leggerle anche io però il personale doveva saperlo , un personale adibito alla vendita che non sa' che cosa vende ......la tour Manager non era a conoscenza ? .... Non ho parole per commentare tale accaduto.
- in ultimo famigerato rientro con voli meridi
Dove li hai lasciati? Grazievisionare commenti appena lasciati sulla partenza del 9
Ok li ho trovati..... anche se era preferibile una diretta con la data della tua partenza.visionare commenti appena lasciati sulla partenza del 9
Trovi tutte le informazioni sul sito MSC.Ciao !! Partirò settimana prossima !!! Posso chiedervi se qualcuno di voi sa quanto costano i pacchetti bevande ??
Trovi tutte le informazioni sul sito MSC.
io ho preso All Inclusive , ma non quello completo con anche i superalcolici più costosi, ed ho pagato e. 182Ciao !! Partirò settimana prossima !!! Posso chiedervi se qualcuno di voi sa quanto costano i pacchetti bevande ??
infatti te li dicono negli step a seguire .....Sul sito non trovo i prezzi , trovo solo le descrizioni e " personalizza la tua crociera "
infatti te li dicono negli step a seguire .....
Salve , chiedo scusa per il ritardo per la risposta :Perché non ci parli dei vari scali visitati ? Cosa hai visto di bello che vale la pena di vedere ? E poi che problemi hai avuto con Meridiana ? Grazie per l'aiuto che saprai offrirci.
Salve , chiedo scusa per il ritardo per la risposta :
i problemi che ho avuto con la Meridiana sono rappresentati dalla vetusta' dei velivoli poltrone strette rispetto alla norma , alcune incerottate , su sei bagni previsti , subito dopo la partenza , quattro wc fuori uso . Al ritorno da Cuba ritardo di 7 ore si è dormito all'aeroporto in attesa che arrivasse il volo Meridiana , auricolari non funzionanti e sporcizia non capisco come mai sia caduta la scelta su questa compagnia aerea .
La crociera e' stata bella Havana fantastica ( vecchia Havana le grande piazza della rivoluzione e' tutto da vedere , puoi vederla appena usciti dal porto c'è un Go bus a due piani ti porta in giro tranquillamente , poi ho visitato il percorso di Ernest Em. il grande scrittore . In Giamaica le cascate di Ochio Rios , e Isole Cayman un po' di spiaggia con taxi collettivo a 5 dollari USA a tratta , Cozumel giro dell isola ho trovato poggia in Messico . A disposizioni per ulteriori informazioni.
Buona crociera .
Salve , chiedo scusa per il ritardo per la risposta :
i problemi che ho avuto con la Meridiana sono rappresentati dalla vetusta' dei velivoli poltrone strette rispetto alla norma , alcune incerottate , su sei bagni previsti , subito dopo la partenza , quattro wc fuori uso . Al ritorno da Cuba ritardo di 7 ore si è dormito all'aeroporto in attesa che arrivasse il volo Meridiana , auricolari non funzionanti e sporcizia non capisco come mai sia caduta la scelta su questa compagnia aerea .
La crociera e' stata bella Havana fantastica ( vecchia Havana le grande piazza della rivoluzione e' tutto da vedere , puoi vederla appena usciti dal porto c'è un Go bus a due piani ti porta in giro tranquillamente , poi ho visitato il percorso di Ernest Em. il grande scrittore . In Giamaica le cascate di Ochio Rios , e Isole Cayman un po' di spiaggia con taxi collettivo a 5 dollari USA a tratta , Cozumel giro dell isola ho trovato poggia in Messico . A disposizioni per ulteriori informazioni.
Buona crociera .
Al di là degli scali e del volo, come hai trovato il servizio sulla nave? Parlo di intrattenimento, ristorazione, affollamento eccetera. So che è piuttosto piccolina, maquesto non mi disturba se è gestita bene. Mi pare anche che non abbia ristoranti di specialità a pagamento, è vero?