Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Forse intendeva l'unico evento previsto dalla Legge per la celebrazione da parte del Comandante.
Forse intendeva l'unico evento previsto dalla Legge per la celebrazione da parte del Comandante.
Ma in quel caso il Matrimonio assume degli elementi di "negatività".
Pensavo ad un evento negativo non ad un matrimonio!
Infatti Samila, il matrimonio può essere celebrato dal comandante solo in presenza di....un FORTE contesto negativo da parte di uno dei due coniugi...
Hai ragione Loredana! Ma tu godi di uno spettacolo magico ogni volta che ti affacci alla finestra!
Ilaria, mi domando, data la brevità della crociera, qual'è il momento o la circostanza che ti ha dato o appagata di più?
Bella domanda. Forse quando siamo partiti da Spalato con il concerto di "saluti" tra la Prinsendam e la Silohuette, complice il clima ci siamo goduti il concerto mentre scivolavamo via dal porto seduti su comodissime poltrone a poppa sul ponte 12 con un panorama magnifico vista mare, il cielo limpido, il mare calmo e il sole caldo!
Hai ragione Loredana! Quoto in pieno!
Ufficio permettendo oggi vi posto qualche altra fotina!
Grazie mille!!!Nella mia non era prevista nessuna sera di gala ma in realtà era un incastro di una crociera di 11giorni, no tutti i passeggeri si sono imbarcati a Venezia una parte era salita a Odessa. Noi abbiamo avuto due serate con dress code Casual e una delle due sere c'è stata la festa Italiana, niente buffet di mezzanotte e niente gala. Voi avete una giornata di navigazione quindi probabilmente la serata di gala ci sarà inoltre la tua inizia e finisce come trasferimento da Trieste a Genova quindi in teoria tutti salgono e scendono dagli stessi porti (o almeno la maggior parte dei passeggeri).