Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
fragolina ha detto:Foto bellissime ed è vero...quella attraccata sembra un fotomontaggio...allora è così bello come dicono??!!
Io esco letteralmente pazzo per questi luoghi magici, da qui i miei commenti non eccessivamente entusiasmanti sul Mediterraneo.drusa ha detto:floriana72 ha detto:VaLyUS ha detto:il mio nord europa...
è magico.
stupendo.
Beh facciamo il nostro Nord Europa!
E invito anche Drusa a unirsi.
Mi unisco di corsaaaaaaaa....... :wink:
floriana72 ha detto:fragolina ha detto:Foto bellissime ed è vero...quella attraccata sembra un fotomontaggio...allora è così bello come dicono??!!
Se ami la natura e la montagna, oltre a essere innamorato del mare, e patito di crociere, come fai a non andare in estasi quando il mare e la montagna si fondono?
E poi ci sono i trolls in Norvegia!
E il salmone!
E i maglioni norvegesi!
E il mare è calmissimo nei fiordi!
........Comunque ho raccontato i due scali più belli nell'apposito spazio, Flaam e Geiranger.
Ciao!
Non farti scoraggiare...... Vedrai che il panorama vale ogni fatica!!!!fragolina ha detto:Who...solo a leggervi mi rilasso...sono molto tentata,è un viaggio che mi piacerebbe fare,poi dopo aver visto le foto...una cosa di sicuro mi scoraggia un pò,io sono di Messina e per arrivarci c'è un viaggio interminabile,una mia amica ,la settimana scorsa,si è svegliata prima dell'alba,aereo alle 6 CT-Mi e poi MI Copenaghen...una faticaccia.Ma vedrò di non farmi scoraggiare... :lol:
fragolina ha detto:Who...solo a leggervi mi rilasso...sono molto tentata,è un viaggio che mi piacerebbe fare,poi dopo aver visto le foto...una cosa di sicuro mi scoraggia un pò,io sono di Messina e per arrivarci c'è un viaggio interminabile,una mia amica ,la settimana scorsa,si è svegliata prima dell'alba,aereo alle 6 CT-Mi e poi MI Copenaghen...una faticaccia.Ma vedrò di non farmi scoraggiare... :lol:
Questa è un'esagerazione vera e propria!Non ci sono mai salito ma non mi sembra orrenda come nave.ANTIMO-PLAYBOY ha detto:La MSC Opera è una nave orrenda.
lingoss ha detto:Questa è un'esagerazione vera e propria!Non ci sono mai salito ma non mi sembra orrenda come nave.ANTIMO-PLAYBOY ha detto:La MSC Opera è una nave orrenda.
Dissento!
Io conosco solo l'armonia e non la trovo così orribile.ANTIMO-PLAYBOY ha detto:Per me MSC Opera e Lirica non mi piacciono , MSC Sinfonia e Armonia sono ancora più brutte .
Poi questione di gusti.