• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA AL PRIMO MESSAGGIO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione IL PRIMO MESSAGGIO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

MSC Orchestra - 30 aprile 12 maggio 2015

CARALBA

New member
Salve a tutti,
innanzitutto complimenti per questo sito dove ho sempre trovato tante informazioni , idee e commenti utili.
Abbiamo prenotato questa crociera del Nord Europa da Civitavecchia a Kiel dal 30 Aprile al 12 Maggio 2015 e sarebbe bello conoscere altri passeggeri e compagni di viaggio.
Abbiamo molta esperienza di viaggio e spesso organizziamo le escursioni in modo autonomo. Siamo un gruppetto di sessantenni attivi e dinamici e ci fa piacere comunque fare nuove amicizie per condividere le emozioni di questo bel viaggio.
Cari saluti a tutti e ovviamente tanti auguri di Buon Anno
Rosalba
 
Ultima modifica da un moderatore:

alco56

Super Moderatore
Benvenuta a bordo Rosalba e buona crociera
Vai nella sezione "incontriamoci a bordo" per trovare compagni di viaggio e nella sezione "ufficio escursioni" per le escursioni
 

Yvonne

New member
Ciaoo. Saremo anche noi sulla bellissima Orchestra il 1. maggio. Unica cosa che mi preoccupa visto che mio marito, in carrozzina, paraplegico non cammina - come MSC aiuta le persone come lui a trasferirsi da Kiel ad aeroporto?? Ovviamente, trattasi sia di trasferire i bagagli che noi due, quindi una navetta con pedana o altro mezzo. Chi potrebbe fornirmi le info? L'agenzia Viaggi Più assicura che MSC penserà a tutto ma non mi da nessuna informazione precisa. Devo veramente preoccuparmi non avendo nessuna informazione? Sembra che l'agenzia tratta i clienti che hanno ormai già pagato come peso a cui deve pensare solo MSC. Un caro saluto a tutti che partono con noi, arrivederci - Yvonne
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Ciao.
Saremmo dovuti essere anche noi su Orchestra ma purtroppo abbiamo dovuto rinunciare.
Per il tuo problema è opportuno che telefoni al call center di Msc e parli con loro per avere la certezza di ricevere il servizio.
Sicuramente l 'Adv avrà segnalato la tua necessità, ma è meglio accertarsi.
Saluti
 
Top