• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

MSC Orchestra crociera inaugurale

amartoni

New member
Finalmente mi sono deciso a postare alcune delle foto fatte durante la crociera inaugurale di Orchestra nel maggio dello scorso anno:
Qui la prua in navigazione al largo di Marsiglia:
DSCN0501mod.jpg

In porto a Valencia
DSCN0521mod.jpg

A Lisbona davanti al ponte 25 aprile (questa foto l'ho mandata pure al sito MSC chissà se me la pubblicano?)
DSCN0564mod2.jpg

E qui un paio di foto di Disney Magic, MSC Musica e Costa Fortuna a Barcellona:
P1100113mod.jpg

P1100104mod.jpg

Spero che vi piacciano.

Ciao

Re: MSC Orchestra crociera inaugurale

Grazie veramente, che parata di navi, proprio bella la foto col ponte, poi la nave Disney, una rarità da vedere, sai che mi piacerebbe tanto visitarla, magari un giorno quando li avrò ci porterò i miei nipotini, ma sono sicura che mi divertirò piu' io. :wink:

Sono proprio contento ti siano piaciute.
In effetti Disney Magic era la prima volta che attraccava a Barcellona.

Grazie Amartoni, bellissime foto.Vado matto per il designer delle navi Disney.

Un saluto.

Belle foto Antonio, una curiosità ma la piscina "gonfiabile" a prua dell'Orchestra è quella per l'equipaggio??? A dir la verità è un po triste......

Complimenti! Veramente bellissime!
Adoro quella della prua con il ponte 25 Aprile!!! :mrgreen:

amartoni ha detto:
Finalmente mi sono deciso a postare alcune delle foto fatte durante la crociera inaugurale di Orchestra nel maggio dello scorso anno:
Ciao
Allora c'eri anche tu a bordo!!!! Bella crociera e bella nave, solo la nuvoletta di fantozzi ci ha seguito un pò troppo. :P :P :P :P

ro56 ha detto:
Grazie veramente, che parata di navi, proprio bella la foto col ponte, poi la nave Disnay, una rarità da vedere, sai che mi piacerebbe tanto visitarla, magari un giorno quando li avrò ci porterò i miei nipotini, ma sono sicura che mi divertirò piu' io. :wink:
Mi unisco ci voglio andare anch'io.

Alla faccia della nuvoletta! Bel tempo solo a Valencia e ad Alicante: 2 giorni su 11!!

amartoni ha detto:
Alla faccia della nuvoletta! Bel tempo solo a Valencia e ad Alicante: 2 giorni su 11!!
Però l'ingresso a Lisbona anche se c'era pioggia e il mare non era proprio liscio, è stato veramente bello.
Morgan ha scritto un bel diario su quella crociera.Leggilo, personalmente mi sono trovato molto daccordo.
A me la nave è piaciuta e devo dire il servizio è stato eccellente da tutti i punti di vista. Mai file per scendere o salire sulla nave, cucina più che buona e inservienti efficenti.
Nulla da invidiare alle crociere fatte con Costa.
Un saluto
Leo

Grazie a tutti per gli apprezzamenti.
Per leo: il diario di Morgan l'ho letto e l'ho trovato molto veritiero.

Ciao

si sono molto belle le tue foto!ho visto che l'hai usata anche come immagine personale!è una delle piu belle!! :wink: :D
complimenti!che bello essere a bordo durante la crociera inaugurale! :D

Continuo a postare un po' di immagini di Orchestra e della crociera

Parte del ponte piscine
DSCN0476mod.jpg

Uno scorcio dello splendido Savannah bar
DSCN0534.jpg

Una delle varie orchestrine che si esibivano davanti alla cascata della hall principale (favolosa era quella latino-americana)
DSCN0542mod.jpg

Il ponte piscine di notte
DSCN0530mod.jpg

Mi ha incuriosito il fatto che in ogni porto rittoccassero la vernice dello scafo
P1100008mod.jpg

Un particolare del fumaiolo e sullo sfondo Malaga (notate sempre il tempo)
P1100042mod.jpg

Costa Fortuna
P1100108mod.jpg

Disney Magic
P1100109.jpg

E per finire un collage di tre foto del passaggio dello Stretto di Gibilterra da dentro il ristorante panoramico: a sinistra l'Europa a destra l'Africa.
Ragazzi che emozione che ho provato!!!
Gibilterramod.jpg

Ciao e buona notte.

Ciao, anche tu nottambulo? Ci vuole un programma particolare per vedere il collage?

Mi permetto di aggiungere qualche foto della stessa crociera

Gibilterra
mscorchestra1626507036.jpg

mscorchestra1626507043.jpg

Arrivo a Lisbona
crocieraorchestra0051.jpg

crocieraorchestra0052.jpg

crocieraorchestra0053.jpg

crocieraorchestra0076.jpg

Barcellona
crocieraorchestra0212.jpg

crocieraorchestra0216.jpg

crocieraorchestra0217.jpg

crocieraorchestra0218.jpg

Saluti
Leo

Ma che belle foto! Eccellente quella in mezzo allo stretto di Gibilterra...Grazie Antonio!